Problema risolto NON mi fa installare MySQLODBC

FRANCESCO8888

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2009
29
0
Miglior risposta
0
xkè non mi fa installare MySQLODBC? mi dice: impossibile installare a causa dei critari impostati dall'amministratore del sistema. io uso windows vista! :pianto:aiutatemi :pianto:grazie!!

DEVO CREARE IL MIO HABBO RETRO IN V31 A TT I COSTI help :ciao:

Ciao, hai installato prima NetFramework 3.5!? Se no installalo!

Il problema riguarda il tuo computer.

Sul tuo PC al quanto mi risulta ci sono più account ed il tuo è un account limitato (non puoi fare le installazioni).

ho solo 1 eccout -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq nn ho cpt spiegati meglio

Ultima modifica:
Non serve Net Framework 3.5 per vista perchè il Pack 3 di Vista lo Include :emoji_slight_smile:

SI RAGAZZI MA NN CAMBIAMO ARGOMENTO IL MIO PROBLEMA è CHE NN MI FA INSTALLARE MySQLODBC aiutatemi x questo problema grz

Il messaggio che ti dice che non è possibile eseguire l'installazione è legato al tuo PC, non è un problema che riguarda la creazione dell'hotel...

Ho lo stesso problema

HO LO STESSO PROBLEMA CERCATE DI AIUTARCI SENZA DIRE è un errore del tuo pc ecc!!
Grazie!:politic:
XD

Mi sa che devi fare così: Tasto destro, Esegui come amministratore e accetti di installare il file.

Comunque dacci qualche screen cavolo non è che posisamo aiutare così -.-

E' impossibile quindi due sono le cose:

Come già detto o devi eseguire come amministratore oppure hai un account limitato e non puoi effettuare installazioni. Facci sapere e comunque quoto Federause™ dacci qualche screen!

Vai nel pannello di controllo
account utenti
Prova a crearne uno nuovo e nelle opzioni dell'account inserisci '' amministratore ''
Dopo riavvia il pc e prova ad entrare con quello...

L'errore più comune, dovrebbe essere che il tuo account sia limitato e non amministratore.