Problema risolto Non mi fa installare sa-mp 0.3

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Scusate la mia nabbeza non ne so molto di gta online vedete quando voglio installare il sa-mp 0.3 kosa mi succede.
2s12h5f.jpg

sapete il perche?
 
Basta che premi su "Browser",metti il percorso della directory di GTA SA(dov'è installato il gioco),premi ok e poi "instal".
P.S anche se c'è scritto il percorso della directory giusto, fallo lo stesso.
 
In poche parole devi rifare il percorso, oppure se non va neanche rifacendo il percorso prova a mettere le virgolette all'inizzio ed alla fine.
 
Hai provato a creare una cartella e mettercelo. E non facendolo fare all'istallazione?
 
Premi Su Browser, Poi Selezioni Risorse Del Computer, C:, Programmi, Rockstar Game, GTA San Andreas, è Poi Vedi Che Ti Farà Andare Avanti ;)
 
ma si deve avere x forza il cd?

E' regolare, estrai i file in una directory differente e poi li sposti in C:/Programmi/Rockstar Games/GTA San Andreas, dopo averlo fatto crea un collegamento al file samp.exe sul desktop o in un altra cartella.
 
aaaah, Ho Capito Perchè Non Ti Fà Installare Sa-Mp, Scometto Che Non Hai GTA San Andreas, Del PC ( Gioco Normale ), Vero? :emoji_relieved:
 
si infatti credevo ke fosse online senza avere il gioco vbb potete kiudere
 
Riferimento: Non mi fa installare sa-mp 0.3

npm grazie anche io avevo il tuo prob ora che ho capito che si deve avere il gioco originale.... vbb ciao