MarcOrbital

Utente Medio
Autore del topic
17 Dicembre 2009
117
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti volevo un'aiuto io naturalmente istallo xampp mysql e gli altri pogrammi da istallare dopo faccio il passaggio di registrazione del database metto la pass 12345(per vedere se o sbajato pass) faccio invio e mi appare sta scritta ''Das root Passwort wurde erfolgreich geändert. Bitte starten Sie den MySQL Server neu, damit diese Änderung wirksam wird!'' cosa vuol dire?? aiuto
 
Se è una scritta in rosso, devi cambiare password perchè è troppo corta mi sembra, prova con (es Pallone10) se ti dà una scritta in nero il database è stato creato. Recati qui ed accedi nome root password es ( pallone10)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per accedere al php devi avere Xamp startato con le porte 80 e 3306. Facci sapere ;)
 
Se è una scritta in rosso, devi cambiare password perchè è troppo corta mi sembra, prova con (es Pallone10) se ti dà una scritta in nero il database è stato creato. Recati qui ed accedi nome root password es ( pallone10)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per accedere al php devi avere Xamp startato con le porte 80 e 3306. Facci sapere ;)

ok grazie =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga oh ftt cm avete detto... o seguito il consiflio di mettere come pass pallone10 e dopo mi e apparsa la scritta nera sn andato al php con la porta mysql e apache accesi e dopo o fatto id root e pass pallone10 e mi dice Impossibile eseguire il login nel server MySQL
 
Ultima modifica:
ok grazie =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga oh ftt cm avete detto... o seguito il consiflio di mettere come pass pallone10 e dopo mi e apparsa la scritta nera sn andato al php con la porta mysql e apache accesi e dopo o fatto id root e pass pallone10 e mi dice Impossibile eseguire il login nel server MySQL

Be io lo risolvevo riavviando o xampp o l'intero pc prova anche tu
 
ok perfetto rifatto ristallato tutto mi sn riegistrato con pass 12345 ora vd sul pannelo di controllo medtto id root pas 12345 e mi dice che i dati nn sn validi
 
Ma scusa prova a creare una nuova password,perchè le pass devo essere formate piu di 5 caratteri sia da parole che eventualmente da numeri.
 
ok ragazzi risolto sn entrato nel database finalmente ora ne dv creare uno fcc crea e mi dcc qst cosa # 1064 - Hai un errore nella sintassi SQL, controllare il manuale che corrisponde alla versione del server MySQL per la sintassi del diritto di utilizzare''vicino alla riga 1?? cosa vuol dire dv fare una piccola operazione?
 
ok ragazzi risolto sn entrato nel database finalmente ora ne dv creare uno fcc crea e mi dcc qst cosa # 1064 - Hai un errore nella sintassi SQL, controllare il manuale che corrisponde alla versione del server MySQL per la sintassi del diritto di utilizzare''vicino alla riga 1?? cosa vuol dire dv fare una piccola operazione?

No,non dovrebbe darti problemi,segnalo.