Thread obsoleto non mi fa registrare nel mio retro :S

raffymania

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2012
1.192
21
Miglior risposta
0
HO FATTO L'HOTE CON IL PROGRAMMA CHE FA TUTTO LUI IN POKI CLICK RETROISTALL (SENZA HAMACHI) E QUANDO METTO REGISTRATI ORA ESCE QUESTA PAGINA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E ANKE SE CLICCO AVANTI NN SUCCEDE NNT XKE?

Riferimento: non mi fa registrare nel mio retro :S

Fallo con hamachi! Poi levalo! Scaricati L'ultima versione la V4 & utilizza Virtual4 gli altri due non funzionano! Facci sapere :soso:

salve a tutti raga io ho un probblema ho creato retro habbo v.63 con hamachi "senza retro install" però non mi fa bregistrare cioe meto sesso e tutto però mi torna vuovamente all sesso data di nascita ecc.... aiuto sono disperatoooooo ç_ç

salve a tutti raga io ho un probblema ho creato retro habbo v.63 con hamachi "senza retro install" però non mi fa bregistrare cioe meto sesso e tutto però mi torna vuovamente all sesso data di nascita ecc.... aiuto sono disperatoooooo ç_ç

Crea un topic tuo.

@raffymania ci mettiamo in associazione?? io lo so quel probblema mandami amicizia su fb facciamo retro noi 2 sul mio pc?

@raffymania ci mettiamo in associazione?? io lo so quel probblema mandami amicizia su fb facciamo retro noi 2 sul mio pc?

Evitiamo di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione

PS: Sposti nell'archivio thread obsoleti.