Non mi fa' votare la stanza!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Problema con l' installazzione HabLog

Loader: Valerio v18
Server: Skiwalker
Router: No
No-Ip : No


Perche???crycrycry


:help:help:help:help:help
 
Ultima modifica:
Ok..Grazie Valerio sei un Grande MOD ..ti stimo molto!! (senz'offendere gli altri)!!lol
 
In Skiwolker è codata benissimo ma con alcuni loader (quello di valerio) non funziona.

Con il mio funziona.

Non è codata al 100% poichè votando una stanza è come se le hai votate tutte.
 
Ketto senti..apparte il votare non si possono mettere altri loader con Skiwalker apparete la versione v18?????o.O
 
Si possono mettere tutti i loader tranne quelli superiori alla V18.

Problema risolto?
 
ah..ok invece con HabLog si possono mettere superiori?'(sai sono un po igniorante!) se e' si mi potresti mettere il link di download??? Please !!

Siete Grandi!!!
 
Con la Hablog tutti quelli superiori. Il link lo trovi in Guide & Info, nella guida di -Simo-

Problema risolto?
 
Gabriel se usi un server di vecchia generazione da v18 in giù usi loader v18 se invece usi un server v20 come hablog , debbo v4 , holo o jase usi un loader v19 v20 v22 o v23
 
Ringrzio Tutti Voi Che Mi avete dato una mano...ma il fatto e' che vorrei un server FACILE da usare ...che supporti le altre versioni dei Loader!!!

Grazie MIlle Siete Mitici TUTTI
 
Non esiste. La hablog è molto semplice poichè ha il database in locale.

Problema risolto?
 
NO....NON TROVO LA GUIDA SU COME CREARE UN RETRO CON HABLOG V15

Link per favore XD
 
C'è, guarda in fondo alla guida.

Problema risolto?
 
mannai....non ho capito un accidente ,,,,ma non sa spiegarsi !!! Mannaia sto per uscire pazzo ...AIUTATEMI PER FAVORE..
Non ho capito un h ... !!
Per Favore MOD
Aiutatemi
Quello mi ha fatto registrare in no-ip...
Poi mi dice di reiscrivermi ..
Poi mi dice di passare i file di Hablog...dopo un po mi dice di scaricalo di NUOVO ...
Ma non capisco NULLA ..fate una Guida Piu precisa ...per favore!
 
E' precisa quella. Leggila più volte e vedrai che la capisci.
 
lo letta 10 volte...mi puoi spiegare in parole povere ..per favore ti saro' debbitore..

sai che mi dice quando ho fatto tutto??
Your Hotel Name cant be Hablog, the Name is found by Orakel (The second Hablog Coder)!

Mi dice questo
...
Xke?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.