non mi fungono le mod per minecraft help!

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
ho installato la mod aerei per la 1.8 quando clikko su enter game nel launcher mi esce mojang e poi una scritta con scritto che minecreft crasha ecc non solo con la mod degli aerei anke kon altre come quella di herobrine o altre mi potete aiutaree scusate per l'ignornza e mi potete dire anke perke online nel mio server e quello di un mio amiko lagga QUASI VENTI SECONI DI LAG |=O HELP GRZ
 
Riferimento: non mi fungono le mod per minecraft help!

Segnalo per categoria errata.
Comunque prova ad aggiornare minecraft il motivo del malfunzionamento delle mod sarebbe spiegato e lo stesso per il lag nei multiplayer.
Fai sapere.
 
Riferimento: non mi fungono le mod per minecraft help!

Per quanto riguarda il crash di Minecraft: Hai cancellato la cartella META-INF in minecraft.jar vero?
Se è no, ti spiego come fare, segui questi passi:
Start-->Esegui-->Scrivi %appdata%--> Schiaccia Invio-->Apri la cartella .minecraft-->Apri la cartella bin-->Apri il file minecraft.jar con Winrar-->Trova la cartella META-INF e cancellala selezionadola e schiaccianto il tasto ''CANC''.
 
Riferimento: non mi fungono le mod per minecraft help!

Per quanto riguarda il crash di Minecraft: Hai cancellato la cartella META-INF in minecraft.jar vero?
Se è no, ti spiego come fare, segui questi passi:
Start-->Esegui-->Scrivi %appdata%--> Schiaccia Invio-->Apri la cartella .minecraft-->Apri la cartella bin-->Apri il file minecraft.jar con Winrar-->Trova la cartella META-INF e cancellala selezionadola e schiaccianto il tasto ''CANC''.

Se non avesse cancellato la cartella META-INF, a quest'ora ci sarebbe una schermata nera dopo il log-in. A lui compare il logo Mojang.
Purtroppo sembra che il tuo PC non supporti tante mod oppure mod pesanti.