Andrew

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2008
42
0
Miglior risposta
0
huh ho scaricato tutti i server v37 e v 36 ma non mi funziona alcuno.... mi scrive ho smesso di funzionare e si chiude.... invece nel Waps v38 si apre ma non va avanti.... aiutatemi.... vi prego...

Grazie in anticipo...

Che OS hai ?

Perchè se hai Vista toglici mano.

E' sconsigliato fare Retro Server con Windows Vista, è pieno di BUG e porta molti problemi con gli altri programmi.

Che OS hai ?

Perchè se hai Vista toglici mano.

E' sconsigliato fare Retro Server con Windows Vista, è pieno di BUG e porta molti problemi con gli altri programmi.

Non C'entra nnt, con l' argomento. Cmq... Perche tu hai installato net framework 4 credo. Invece devi installare net framework 3.5 Avvisaci

Non C'entra nnt, con l' argomento. Cmq... Perche tu hai installato net framework 4 credo. Invece devi installare net framework 3.5 Avvisaci

non c'entra sei sicuro di aver configurato il file config di ogni server e di aver installato il mysql che trovi nella cartella del server?

Hai configurato tutto con precisione? Magari rifai i passi che hai fatto prima e trovi l'errore.

Devi installare correttamente il mysql del server,di solito da errore di questo genere quando non lo hai fatto.

I server v36 o v37 vanno solo con NetFramework 3.5 e non con 4.0 Beta(per i retro beta), che state dicendo?-.- Comunque controlla di aver installato NetFrameWork 3.5 e controlla di aver ben configurato il file config che c'è dentro la cartella del server. Facci sapere :emoji_slight_smile:

a me con il framework 4.0 vanno tutti i server dalla v18 alla r52 assicurati di aver installato framework e il mysql connector

Ho configurato tutto.... Non funzione ne con net framework 3.5 ne con 4.0....... Ho vista....

Vedi se hai installato correttamente l'mysql connector ..

PS: Metti 1 screen

Ultima modifica:
Mi dispiace ma con Vista è tutto buggatto, ma qualcosa possiamo farla, come ha detto lello installato il connector mysql (di solito si trova nella cartella del server)

ank io ho vista e l'unico k va è zambix però mi dice la tabella system_ config non contiene dati validi :emoji_slight_frown: