ReElfo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
417
0
Miglior risposta
0
Non so che mi è successo , ho questo problema : é da tanto che da questo errore per favore aiutatemi !!

2mo48d5.jpg

sì , ho provato con Mozila , Chrome e Internet Explerer

Molto Strano, non sono mai usciti codici di questo tipo!!! Mi sa che è un'alterazione....e poi loro non usano quel tipo di CMS :emoji_alien:

Eh si molto strano..MA LO SAI CHE PENSO allora adesso vi spiego tutto:lui era andato in un retro ma era stato dossato come nell immagine lui ha pensato di fare una cosa cioè "adesso posto su sciax2 su assistenza fcc finta che era habbo"ekko qui.Ahhhh ma voi dite xche il sito habbo c'è scritto facile ha cancella il link del retro e ha messo quello di habbo MA NON HA FATTO INVIO

Secondo me sto tizio è da infrazionare ha cambiato l'url e dopo ha fatto screen e ha lasciato paint aperto.

Non ci credete allora con tutti voi mi collego ad uno ad uno con Teamviewer e controllate ok?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edited: Perchè dovrei aver fatto una ragazzata?? Voi credete che me ne freghi qualcosa aumentare i messaggi?? E poi paint era aperto per incollare l'immagine !!

Ultima modifica:
Non ci credete allora con tutti voi mi collego ad uno ad uno con Teamviewer e controllate ok?
Edited: Perchè dovrei aver fatto una ragazzata?? Voi credete che me ne freghi qualcosa aumentare i messaggi??
Voglio ID & Pass di teamwiever in pm e vediamo come risolvere! ok?
Aspetto il PM

ok allora fissiamo x domani alle 4 ok?? Ora mia sorella deve lavorare con Photoshop!! Ricordati domani alle 4 ti invio un PM con id e psw

ohh devo andare veramente , invio veloce messaggio a ilfigo x fissare così vedrete che non dico ca..

Ok a domani :emoji_smiley:
Ora mi dice pagina web non disponibile

Ultima modifica:
ma cioe diko tutti vi interessate al problema poi arriva uno "saputello" ke dice ke e un'alterazione e voi tutti dietro a dire ke e un alterazione puo anke essere un problema sel suo pc ma nn sparate balle a tutto gas senza prove -.-

Non so che sta succedendo ma però:
Habbo non da errori di XAMPP
non usa xampp :freddy: Usa TomCat
e poi è impossibile
che usi l'Holo CMS :freddy:
a me quando esce un errore su habbo esce tutta la cosa di TomCat e mi succede solo quando aggiorno il profilo per ad esempio togliere il filtro bobba
ed ora chiudo quì con un bel:

:boiate:
PS= Segnalo topic Inutile :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
ma cioe diko tutti vi interessate al problema poi arriva uno "saputello" ke dice ke e un'alterazione e voi tutti dietro a dire ke e un alterazione puo anke essere un problema sel suo pc ma nn sparate balle a tutto gas senza prove -.-

1) ha paint aperto
2) habbo come dice tex non usa xampp
3) re lo ha fatto secondo me per fare messaggi.