• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non mi funziona la chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Ciao raga, non mi va la chatbox, mi dice sempre loading... e non cambia, cosa ho fatto di sbagliato?? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

Sempre solita storia qwe che chatbox utilizzi? mica possiamo immaginarcelo ::emoji_relieved:
Io personalmente ho testato questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e va.

2lnegs3.png


@Dorje
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

@Mirkuzzo la posso tradurre dal pannello oppure lo faccio manualmente con il blocco note?
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questa è direttamente in italiano, se non mi sbaglio la traduzione è di Dvdxseo
La Cartella "italiano" Che Si Trova In inc/linguages/ Và In /forum/inc/linguage/

@Dorje
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

@Mirkuzzo Non va manco questa... Mi dice loading...
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

@Mirkuzzo Non va manco questa... Mi dice loading...

@Dorje non so che dirti, a me va se vuoi in privato posso linkarti il sito dove testo i vari plug-in di molte board per dare assistenza così noterai pure te che a me va. Nonostante ciò prova a fare di nuovo tutto l'upload.
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

Hai uppato tutti i file nelle cartelle giuste? Controlla anche che nel template "headerinclude" sia presente una stringa simile a questa
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:bye:
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

In che senso? Se non funziona solo a te prova a cambiare browser e a cancellare la cache...
 
Riferimento: Non mi funziona la chatbox

Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.