Problema risolto Non mi funziona la tastiera!!!

LolloHS

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2012
106
0
Miglior risposta
0
Come da titolo non mi va la tastiera del portatile.. (HP PAVILION G6) Ho provato a disinstallare il software della tastiera integrata come suggerito da un sito ma niente! Vi prego ditemi come fare!!!
 
Come da titolo non mi va la tastiera del portatile.. (HP PAVILION G6) Ho provato a disinstallare il software della tastiera integrata come suggerito da un sito ma niente! Vi prego ditemi come fare!!!

Innanzitutto se non ti funziona come hai scritto? Poi se la cosa è reale continua a leggere.

Provato ad aggiornare i driver? Sicuro che il cavo sia intatto e collegato? E' danneggiato?
 
Ho collegato una tastiera usb, ho provato ad aggiornare i driver della tastiera (ps/2 standard) ma niente! Mi dice che il dispositivo è aggiornato... Ti prego aiutami! D:
 
essendo usb mi sa che devi scegliere l'input,perchè molto probabilmente è attivo l'input della testiera di base
 
Come da titolo non mi va la tastiera del portatile.. (HP PAVILION G6) Ho provato a disinstallare il software della tastiera integrata come suggerito da un sito ma niente! Vi prego ditemi come fare!!!

Gestione periferiche (lo trovi in pannello di controllo)---> trova la tastiera ps2, tasto destro e fai disinstalla, poi riavvia pc.
 
Magari è un problema hardware e non software. In quel caso l'unico modo per portarla in vita è quello di sostituirla.
 
fai come diceva @Gatsu,dalla gestione periferiche lo vedi subito se c'e un problema,infatti vedrai un punto interrogativo giallo sulla tastiera
 
Ho provato a fare come mi hai detto tu ma niente. Comunque si, nelle gestione periferiche rileva un errore (c'è un simbolino giallo col punto esclamativo) Altre soluzioni?

No.. stavo cercando di mettere windows 7 al posto di windows 8 e al riavvio è successo
 
fai tasto destro del mouse sul punto giallo e scegli proprietà,vedi che di dovrebbe dare i dati del funzionamento della periferica
 
fai tasto destro del mouse sul punto giallo e scegli proprietà,vedi che di dovrebbe dare i dati del funzionamento della periferica

Ecco cio che mi viene: Il dispositivo specificato non è presente o non funziona correttamente oppure non sono stati installati tutti i driver. (Codice 24)
 
Ho risolto il problema facendo un ripristino dal bios, potete chiudere.