Problema Non mi funziona skype

Actimel

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Novembre 2011
633
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, se la sezione non è giusta, chiedo di spostarla.
Ho comprato da poco un computer nuovo (portatile), con skype integrato (già installato).
Solo, che mi appare questa finestra:
Cattura.png

Ho provato a disinstallare e re-installare diverse volte, ma sempre stesso problema. qwe
Uso Windows 7 Home Edition, e ho un Toshiba Satellite C660D. :soso:

Riferimento: Non mi funziona skype

prova a riscaricarlo :soso:

prova a riscaricarlo :soso:
Leggi.. L'ho già fatto.
Ho provato anche dal sito ufficiale. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspetta, forse ho capito che può essere.. McAfee, me lo potrebbe bloccare? Può essere quello..
@walter4991 @XFossaDeiLeoniX

Ultima modifica:

Aspetta, forse ho capito che può essere.. McAfee, me lo potrebbe bloccare? Può essere quello..
@walter4991 @XFossaDeiLeoniX
Si infatti è quello che ti consiglio di fare: prova a disattivare il tuo antivirus e vedi se funziona.
In caso contrario disinstallalo con Revo Unistaller e poi installa la versione presa dal sito ufficiale.

E' certamente l'antivirus. Devi sbloccare il firewall, fino a quando non lo sblocchi, è bloccato e di conseguenza blocca l'accesso a skype.

P.S. Consiglierei di cambiare antivirus. ;)

non so se il problema non è risolto... ma se posso... il firewall non può centrare con la visualizzazione dell'interfaccia di un programma... magari se fosse un problema di autenticazione dell'account... ma... insomma deve essere così :\

puntualizzo che a me lo faceva solo quando dovevo aggiungere un contatto... una bella interfaccia utente con le nuvole bianche su sfondo azzurro... :3 peccato che non è quello che mi interessava... INSOMMA ho risolto il problema installando una versione + recente di skype... magari funziona anche installando una versione precedente... :P @Actimel

EDIT: forse questo ti potrà essere d'aiuto!

ciao ragazzi. ho avuto il vostro stesso problema nell'aggiungere gli amici con skype (ultima versione uscita).
così ho rilanciato l'installazione del programma (senza disinstallare nulla), ma non è cambiato granchè.
allora ho riaperto la pagina per aggiungere contatti skype, che continuava a darmi i soliti 3 script errati.
ho così copiato tutte e tre le URL che mi indicava e le ricaricavo sulla barra "http://" di IE. dopo averli fatti tutti e tre e dopo aver chiuso e riaperto sia IE che skype, funzionava e per averne maggior certezza mi sono disconnesso e riconnesso a skype.
Quello che maggiormente penso mi abbia risolto il problema è stato questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero di avervi fornito delle indicazioni utili. non sono un programmatore quindi se vi accade altro non saprei aiutarvi. un saluto!

Fonte:Yahoo! Answers

Ultima modifica: