• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda non mi funziona un plugin

Riferimento: non mi funziona un plugin

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

già che sono qui vorrei chiedere assistenza anche su un'altra cosa , vorrei che la mia shoutbox non fosse visibile ai visitatori e vorrei sostituirla con un testo visibile solo a loro.

Inanzitutto, come dice l'autore quel plug-in funziona solo su mybb 1.4.x (o minore) e non su versioni superiori.
Mentre, per la shoutbox dipende da quella che usi, ad ogni modo andando nelle impostazioni del plug-in relativo alla shoutbox puoi decidere quale ID group non può visualizzarla.

Ma non penso che tu possa inserire un codice visualizzabile solo per i visitatori.

no, ma magari inserire una tabella con scritto per soli visitatori che se vuoi vedere la shoutbox link etc.. devi iscriverti o loggarti, una cosa del genere

no, ma magari inserire una tabella con scritto per soli visitatori che se vuoi vedere la shoutbox link etc.. devi iscriverti o loggarti, una cosa del genere

Inserisci un avviso seguendo questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...i-come-quella-sito-ufficiale-mybb-354995.html ma comunque sarà visibile a tutti e non ai soli visitatori.

Se mi dici che shoutbox usi ti dico come oscurarla ai visitatori (sempre se puoi).

per oscrurarlo ai visitatori l'ho già fatto grazie comunque, ma per cambiare le icone che plugin mi serve per 1.6.3x ?

Devi cercare un plug-in delle icone o una modifica compatibile con mybb 1.6.x, in quanto quel plug-in (da come dice l'autore) è funzionante fino alla 1.4.x

quel plugin non è per le icone alle sezioni, per le icone alle sezioni devi usare questo plugin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

Evita di commentare inutilmente, quel plug-in che lui ha provato ad installare è per le icone ma è massimo per mybb 1.4.x.
Avverto, leggiti tutti i post la prossima volta prima di commentare.