Problema risolto Non mi installa WarRock!

crispiano

Utente bannato
Autore del topic
17 Agosto 2010
26
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
ho un problema con WarRock: vado su Gamefirst, clicco su "WARROCK" e mi dice segli cartella; metto una cartella e mi dice scegli un altra cartella in inglese (?) . Chi mi aiuta? Non so fare screen se no ve lo mostravo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve raga o un problema kon warrock,cioè vado su gamefirst,klikko su warrock e mi dice segli cartella metto una cartella e mi dice scegli un altra cartella in inglese.Ki mi aiuta.Non so fare screen se no ve lo mostravo.

Innanzitutto, parla in italiano! Non si capisce niente!!

Non ho capito, vuoi scaricare warrock??
 
Spiegati meglio, e scrivi dove trovi il problema: (Sito,download,Installazione o nel gioco).
 
L'italiano non è poi così tanto complicato o.o ...... Comunque, per fare screen basta premere "Alt Gr" più il tasto "stamp" collocato un tasto accanto a "pause"
 
Be ragazzi scusate se o scritto in maniera cosi complicata,comunque ora ve lo spiego meglio,allora praticamente sono andato nella community di Warrock,bene,o scaricato gamefirst il programma che ti permette di installare Warrock poi vado su installing e mi dice di scegliere una cartella,seleziono una cartella ma mi dice di scegliere un'altra cartella in lingua inglese,voi mi dite come a fatto a leggere semplice lo tradotto con il traduttore,ho provato a fare pure una nuova cartella ma niente.Ora che dovrei fare????????????:sguardo::sguardo:
 
Adesso si riesce a leggere xD ... Comunque, prova ad installarlo in "programmi" o direttamente sul desktop.
 
lol o provato ma nnt se no nn ve lo postavo il problema o.oo.o:finger:
 
Ultima modifica:
Se vuoi risolvere questo problema :
1° = Posta degli screen adeguati.
2° = Spiega meglio il problema.