• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto non mi legge alcune icone e immagini

Riferimento: non mi legge alcune icone e immagini

Potresti postare un esempio? Comunque controlla l'url delle immagini che non ti si vedono e controlla se esse sono, dunque, uppate correttamente.

sisi sono uppate correntamente
ma in alcune caselle invece di esserci l'immagine c'e' un quadratino bianco

ok tieni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo e' un esempio + a avanti cambio dominio XD anche con altervista faceva così pero' in questo il logo c'e'

ok tieni
questo e' un esempio + a avanti cambio dominio XD anche con altervista faceva così pero' in questo il logo c'e'

Le immagini non ti si vedono perchè sono caricate male.
Controlla che sia presente la cartella nhtera_Breeze nella cartella del forum (tramite filezilla).

ES.
/nhtera_Breeze/navbit-home.png

Da errore.

emh si c'e' e sono tutte dentro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero' quando ci clicco sopra alle immagini su lcue se' vuoto

Ultima modifica:

emh si c'e' e sono tutte dentro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero' quando ci clicco sopra alle immagini su lcue se' vuoto

Vai a questo link:
ti da l'errore 404 not found (ovvero non trovamento del file/immagine) ti assicuro che non è come dici tu. Se le immagini fossero uppate tutte correttamente non ti darebbe errori.

no questa si vede e non mi da error mi da un immagine con tipo un cartello stradale ma comunque non mi dice 404 error comunque provo a riupparle tutte poi ti dico

Ultima modifica:

no questa si vede e non mi da error mi da un immagine con tipo un cartello stradale ma comunque non mi dice 404 error comunque provo a riupparle tutte poi ti dico

Ti faccio un esempio. L'immagine navbit-home.png presente nella cartella nhtera_Breeze non si vede perchè non è presente. Controlla che siano tutte uppate correttamente!

si ma vrrei capire come fanno a perdersi sempre e la 9 volta che ci provo me lo fa sia con hello space sia con altervista vado a pensare che filezilla non faccia bene il suo lavoro percheì non puo' fare sempre così tipo i bottoni li legge ma le immagini grande mi da una finestra bianca ma me lo faceva pure suu altri temi non capisco come mai fa sempre solo a me così

Ultima modifica:

si ma vrrei capire come fanno a perdersi sempre e la 9 volta che ci provo me lo fa sia con hello space sia con altervista vado a pensare che filezilla non faccia bene il suo lavoro percheì non puo' fare sempre così tipo i bottoni li legge ma le immagini grande mi da una finestra bianca ma me lo faceva pure suu altri temi non capisco come mai fa sempre solo a me così

Senti è inutile continuar a discutere del più e del meno, sembri non voler capire. Il rettangolo bianco con all'interno un'immagine rotta ti appare quando una o più immagini non sono state caricate nella direct correttamente.

Chiudo dato che sto continuando a ripeterti sempre le stesse cose.