Problema risolto Non mi legge i cd

Traductor

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2011
64
0
Miglior risposta
0
Salve, il lettore DVD del mio notebook Acer Apire 6930 sono davveggiati, ho provato ad insierire un CD masterizzato di un Film e me lo legge mentre dei CD originali Audio non li legge..

Dove posso trovare i Driver per il lettore DVD?!
 
Riferimento: Non mi legge i cd

Salve, il lettore DVD del mio notebook Acer Apire 6930 sono davveggiati, ho provato ad insierire un CD masterizzato di un Film e me lo legge mentre dei CD originali Audio non li legge..

Dove posso trovare i Driver per il lettore DVD?!
Se legge anche un solo cd significa che il masterizzatore funziona e quindi è colpa del CD stesso.
Quando inserisci il cd non compare nemmeno in risorse del computer? Hai provato con un altro lettore cd?
 
Riferimento: Non mi legge i cd

Salve, il lettore DVD del mio notebook Acer Apire 6930 sono davveggiati, ho provato ad insierire un CD masterizzato di un Film e me lo legge mentre dei CD originali Audio non li legge..

Dove posso trovare i Driver per il lettore DVD?!

Non credo si tratti di un problema di driver mancanti o corrotti dato che non ti dovrebbe leggere nemmeno gli altri CD.
Se sicuro che quei CD siano funzionanti?
Li hai provati magari su un altro pc?
 
Riferimento: Non mi legge i cd

Allora, sul PC di mio fratello i CD-DVD li legge, poi li metto qui sul mio e non li legge..
Poi un po di tempo fa ho provato a mettere un dvd masterizzato del film UP e lo leggeva -.-

Cmq quando li metto nel mio pc che è un portatile si sente il lettore che si sforza.. non so perchè..
 
Riferimento: Non mi legge i cd

Se non rispondiamo significa che non sappiamo aiutarti?
Aspetta un utente che sappia come risolvere.
 
Riferimento: Non mi legge i cd

@Traductor alla fine hai risolto?
Se si, magari posta la soluzione al problema ;).
 
Riferimento: Non mi legge i cd

Premumo che tu abbia risolto, rinomino.
Se non hai provato ancora, fai un reset del CMOS.