Problema risolto Non mi legge mp3

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve,non so se questa e la sezione adatta,ma e da tempo che volevo aggiornare un po le canzoni sul mio mp3,quando metto il cavetto USB nel pc non mi rileva nulla,anche se l'mp3 dice che è in carica,la stessa cosa per la Scheda SD,ho provato su altri pc e agli altri li legge,perchè a me no?Ho provato ad andare sul pannello di controllo->Hardware e Suoni->Aggiungi un dispositivo... e mi appare questa schermata:
fp1aqg.png

Ma rimane li per secoli,come devo fare?

Ho provato ad andare sul sito della marca dell'mp3 (Mp3 Xtreme),per vedere se c'erano Driver ma non ho trovato nulla.

Uso Windows 7 Ultimate,potete aiutarmi?
 
Salve,non so se questa e la sezione adatta,ma e da tempo che volevo aggiornare un po le canzoni sul mio mp3,quando metto il cavetto USB nel pc non mi rileva nulla,anche se l'mp3 dice che è in carica,la stessa cosa per la Scheda SD,ho provato su altri pc e agli altri li legge,perchè a me no?Ho provato ad andare sul pannello di controllo->Hardware e Suoni->Aggiungi un dispositivo... e mi appare questa schermata:
fp1aqg.png

Ma rimane li per secoli,come devo fare?

Ho provato ad andare sul sito della marca dell'mp3 (Mp3 Xtreme),per vedere se c'erano Driver ma non ho trovato nulla.

Uso Windows 7 Ultimate,potete aiutarmi?

Prova cambiando porta usb e/o cavo.
 

Se l'mp3 viene letto dagli altri pc (magari con lo stesso sistema operativo) vuol dire che è un problema del tuo pc.

1) Porte usb andate
2) Problemi software, con i driver.
Sicuramente si tratta del punto 2, quindi aggiorna tutti i driver e installa tutti gli aggiornamenti su Windows Update.
 
Che marca/modello è il tuo MP3?
Questo problema lo ha dato all'improvviso?
Prima funzionava tutto?
Hai possibilità di provarlo su un altro PC?
 
@Federause
Marca gia detta (Xtreme)
No non lo hai mail letto.
Prima non funzionava nulla
Se lo provo su altri pc lo legge.
-------------------
Se magari mi dai il download della nuova versione,perche non ho idea di quale sia.. @Ignazio96
 
Gia ho la ultima versione.. @Ignazio96

Una volta collegato al PC, vai in gestione periferiche e trova la voce inerente alla periferica usb connessa (mp3), dovrebbe avere un punto interrogativo giallo, clicca tasto destro sopra e fai disinstalla driver.
Stacca l'mp3 e riavvia il pc.