Salve a tutti ragazzi e sono tornato con un altro problema.
questa volta non capisco dove sbaglio.
Carico il Db perfettamente e modifico le tabelle cms_system e system_config in modo da farle configurare con l'ip di hamachi.
Vado nel cms e lo carico in htdocs e modifico il file config.php e il flash con le dovute modifiche.
Ovviamente uso Hamachi.
Quando uso il link di hamachi x accedere al mio hotel e registrarmi mi esce questa frase:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13
Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!
questa frase l'ho trovata sempre quando cambiavo sempre cms
Potreste aiutarmi?
Grazie a chi lo farà
Ho sbagliato invece di mettere release dovevo mettere problema e ho cliccato male>.<
Potete modificarmelo in problema ç_ç.
Grazie
questa volta non capisco dove sbaglio.
Carico il Db perfettamente e modifico le tabelle cms_system e system_config in modo da farle configurare con l'ip di hamachi.
Vado nel cms e lo carico in htdocs e modifico il file config.php e il flash con le dovute modifiche.
Ovviamente uso Hamachi.
Quando uso il link di hamachi x accedere al mio hotel e registrarmi mi esce questa frase:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13
Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!
questa frase l'ho trovata sempre quando cambiavo sempre cms
Potreste aiutarmi?
Grazie a chi lo farà
Ho sbagliato invece di mettere release dovevo mettere problema e ho cliccato male>.<
Potete modificarmelo in problema ç_ç.
Grazie