- 2 Gennaio 2012
- 54
- 0
- Miglior risposta
- 0
perche è la risposta giusta ._.Ma scusate c'è bisogno di ripetere le stesse cose?
Avete ripetuto tutti di configurare il config, segnalo per post inutili
Infraziono, è già stato detto più di una volta. La prima è stata detta in modo molto generale, mentre il secondo utente ha specificato come configurare.vai su xampp/explore/htcdocs/config.php e modifichi tutto usurname:root
password (usata nel phpmyadmin o security)
db:nome del db dato
E quindi lo devi ripetere? Perchè? E' inutile, basta una volta.perche è la risposta giusta ._.
Non si da assistenza in privato, censuro. Comunque che errori ti da?ragazzi ho configurato il config correttamente ma mi da sempre l'errore di prima
Nessuno di voi puo darmi assistenza tramite Team Viewer?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DragonWar.Retro L'unica cosa e che ora ho degli errori nel CMS e l'EMU non va
Prova Planet Emu, devi cercarlo su google dato che sul forum la discussione è stata cancellata.@Jeckoz
Grazie mi puoi dare il link di un emu buono?
Allora prova Planet Emu o Butterfly Emu.@Jeckoz Ho phoenix EMU ma non mi parte pero io apro il retro per divertimento non ci tengo a spenderci soldi
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.