Problema risolto Non mi parte il server... (Porblema client)

SchaS

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2012
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti è informati di me il perchè non mi parte il gioco di metin2 ho seguito tutti i passaggi perfettamente seguendo svariate guide e notanto che alla fine sono tutte uguali,arrivando al punto ho scaricato il client di Gherusio e Sandoz ho preso i 3 file tra cui i 2 mc e uno il sura e li ho copiati nella cartella di sandoz ho cambiato il mio mc tutto uguale tranne l'ultima parte che ho messo 100 ho salvato ed ho provato a farlo partire mi dice server on ma non mi fa entrare mi da errore... ho provato anche con il sura che era già nella cartella di sandoz. cerco aiuto arrivato a questo punto non voglio più tirarmi indietro... Ringrazio tutti in anticipo per le risposte Saluti da SchaS :emoji_smiley:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

Ti ricordo che hai sbagliato sezione , segnalo per far spostare il topic @Marta220 , se non sbaglio questo va nella sezione Assistenza tecnica server privati
 
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

@Edge Grazie della segnalazione, sposto in Assistenza Tecnica Server Privati Metin2.
@SchaS Che errore ti da?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

@Edge Grazie della segnalazione, sposto in Assistenza Tecnica Server Privati Metin2.
@SchaS Che errore ti da?
Scusate per lo sbaglio di sezione.
Il problema:mi da errore collegamento quando do il login nel client ( forse perchè nei client che ho scaricato non c'è il file mc.txt??,se fosse così ho provato a metterli quando ho scaricato istant server però mi da sempre lo stesso errore...).
 
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

Non si è capito tanto del tuo problema....gentilmente puoi parlare scandendo bene le parole??? Grazie
 
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

@SchaS In alcuni client non c'è sempre mc.txt, bensì serverinfo.py. Controlla bene!
 
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

Risolto risolto si può chiudere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

Problema risolto segnalo la chiusura @Marta220
 
Riferimento: Non mi parte il server... (Porblema client)

Sposto e rinomino.