Problema risolto Non mi parte l'emu, retro creato con il programma di F0ca...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Non mi parte il retro creato con il programma di F0ca...

Ciao a tutti ho creato il retro con il programma crea retro di @F0ca però non mi va l'emulatore... mi da quest'errore:
b4ur09.jpg
e non mi parte l'hotel... anzi mi parte solo la index e il register che però è tutto sballato: la index si presenta così:
qxufex.jpg
poi non mi fa cliccare niente e l'unico bottone che mi fa cliccare è quello dove mi fa registrare e si presenta con delle scritte sopra:
wisndh.jpg
appena clicco dove finisce la registrazione si blocca ed esce questo
5leafp.jpg

aiutatemi... ripeto che il retro lo creato con un programma di creazione retro automatico creato da @F0ca... prima avevo creato un retro sempre con questo programma ed andava.. poi non mi piaceva il cms, volevo provare l'altro ho disinstallato la cartella xampp cancellando tutto, e ho disinstallato anche l'emulatore, e ho reinstallato il retro sempre dal programma, e ora non mi va più.. il cms usato è reperibile qui: http://www.sciax2.it/forum/server/virtual-pack-v3-491166.html
@flick @Mirrors @F0ca@~TheCopyright Ho usato virtual pack v3 ! Aiutatemi !

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Non mi parte l'emu, retro creato con il programma di F0ca...

Manca la colonna hc_state.
Importala da un altro database.

@TheJackpot @Mirrors ho modificato il thread aggiungendo screen e più informazioni, rileggetelo...

Allora avrai tagliato qualche codice php ad esempio il "<div> </div>" vedi se sono complete oppure per fare prima sostituisci il file register.php.

@Mirrors con cosa lo sostituisco ?

Con un altro, ovvio, però trovalo sistemato e cambia DB e probabile che anche per quello ti errori di scombinazione. Per sistemare il logo vai in web-gallery>v2>habbo.png e sostituisci con il tuo logo.

@Mirrors prima mi dici di sostituire il register.php poi il logo... si può sapere che devo fare ? specifica meglio...

devi sostiutuire tutto perchè vedo tutto scombinato -.-.

Ti consiglio vivamente di creare il retro manualmente, magari usando un altro emulatore con un altro cms e db.
Se ti serve una guida, puoi utilizzare la guida in rilievo di @Holder in Guide & Info (è in rilievo).

@Mirrors Quindi devo cambiare tutto il cms ? Ho provato a installarne un'altro ma mi esce questo:
2vn3o8x.jpg
L'altro non lo levato, ho voluto mettere direttamente questo perchè sinceramente, non so come si leva l'altro db :facepalm:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirrors ho cambiato db ma il problema è sempre lo stesso, e l'emu non va comunque...

Ultima modifica:

@Mirrors Quindi devo cambiare tutto il cms ? Ho provato a installarne un'altro ma mi esce questo:
2vn3o8x.jpg
L'altro non lo levato, ho voluto mettere direttamente questo perchè sinceramente, non so come si leva l'altro db :facepalm:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirrors ho cambiato db ma il problema è sempre lo stesso, e l'emu non va comunque...