Salve a tutti vorrei sapere perchè non mi parte piu' league of legends? fino a ieri ci ho giocato , poi il giorno seguente (cioè stamani) ho cliccato sull'icona di league of legends ma nulla non parte , esce il logo e subito si toglie..
Salve a tutti vorrei sapere perchè non mi parte piu' league of legends? fino a ieri ci ho giocato , poi il giorno seguente (cioè stamani) ho cliccato sull'icona di league of legends ma nulla non parte , esce il logo e subito si toglie..
che tipo di processo? ( avviso che se intenti qualche processo di lol ho già visto e non c'è nulla)Provato a chiudere un eventuale processo dal task manager?
già fatto , ma nulla , fa la stessa identica cosa , appare il logo e subito scompare.Prova ad eseguirlo da amministratore , dubbito che sia aperta un altra istanza perchè quando lo è di solito ti appare questa shermata
Hai provato a reinstallarlo?
Si potrebbe essere corrotto qualche file bronzo nel launcher.
non ho ancora provato , ma ci vuole un eternità per reinstallarlo . .
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.