Thread obsoleto non mi parte metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metinod

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
14
0
Miglior risposta
0
ragazzi non riesco a stare senza metin, ho windows vista sul portatile e quando scariko e installo metin tutto bene. solo ke quando lo apro per giokare mi dice "impossibile aprire il programma forse non si dispone delle autorizaziuoni necessarie:pianto::pianto::pianto::pianto: vi prego ditemi cosa fare!!!!!!

Allora ora ti spiego,metin2 ITA per vista non funge,quindi io l'ho modificato in modo da farlo funzionare anche su vista...se aspetti qualche secondo ti posto il link della cartella...
(basta che apri la cartella e clicchi su Metin2 e poi logghi e giochi normalmente) ^^

Se non ricordo male, in un Topic avevo letto che devi trascinare tutta la cartella di Metin.IT sul Desktop, e poi far partire tranquillamente il Gioco. ^^

• Like
Reactions: 1 person
Se ti dà il problema delle autorizzazioni devi spostare la cartella di metin2it da C:/Programmi/ a Desktop.. e rifare il collegamento all'exe , altrimenti se non vuoi fare questo passaggio basta che vai su pannello di controllo e impostazioni utente e disabiliti il controllo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.