Problema risolto Non Mi Parte PhoenixCf

|D£AS|

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2011
384
19
Miglior risposta
0
Ragazzi Mi Ha detto Boy tenko Che qua ci e un aiuto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo e lo screen del confing o configurato bene? Poi La Home Non Va Niente. o pagato Per avere queste cose...:cry: per favore aiutatemi !

Riferimento: Non Mi Parte PhoenixCf

Se la Home non và non è un problema del emulatore , precisamente cos'è che non funziona?

Postaci uno screen dell'errore.

Se la Home non và non è un problema del emulatore , precisamente cos'è che non funziona?

Postaci uno screen dell'errore.
questo e del confing non va niente appena apro mi spunta index Of Cioè Io direi semplicemente che è una truffa.... Non so vedete voi poi il database a 15 tabbelle

questo e del confing non va niente appena apro mi spunta index Of Cioè Io direi semplicemente che è una truffa.... Non so vedete voi poi il database a 15 tabbelle

Hai messo un CMS Nella htdocs?

PS: L'emu non centra nulla , dato che serve a far partire il client :emoji_relieved:

Lo So ma Il Cms Si Chiama Phoenix Cf si lho messo ma non ha welcome ne index non ha nnt ha solo confing e 15 file non so ovviamente......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai installato il coldfusion?

No Ma Boy Mi ha detto di scaricare quello e fatta e fare il confing se non và rivolgiti su sciax ..... scusa post inutile

Ultima modifica:

Lo So ma Il Cms Si Chiama Phoenix Cf si lho messo ma non ha welcome ne index non ha nnt ha solo confing e 15 file non so ovviamente......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No Ma Boy Mi ha detto di scaricare quello e fatta e fare il confing se non và rivolgiti su sciax ..... scusa post inutile
Senza coldfusion l'index non si vedrà ( neanche le altre pagine ) COmunque problema risolto?