Problema risolto Non mi parte più GTA/SA-MP

zDelfino

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve , oggi vado per aprire sa-mp tutto tranquillo entro in un server , mi registro e poi appena immetto l'età che ho nella registrazione esce questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se potete aiutarmi ...


Vi ringrazio in anticipo :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#KiK Se puoi aiutarmi, mi hanno riferito che sei pratico in queste cose :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi parte più GTA/SA-MP

Salve , oggi vado per aprire sa-mp tutto tranquillo entro in un server , mi registro e poi appena immetto l'età che ho nella registrazione esce questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se potete aiutarmi ...


Vi ringrazio in anticipo :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#KiK Se puoi aiutarmi, mi hanno riferito che sei pratico in queste cose :emoji_slight_smile:
mi sembra che quel codice errore è di quando si crasha..non me ne intendo di quei codici @Ardaenus ,potresti aggiornarci?
comunque prova a reinstallare gta e samp,sarà qualche mod
 
Riferimento: Non mi parte più GTA/SA-MP

Salve , oggi vado per aprire sa-mp tutto tranquillo entro in un server , mi registro e poi appena immetto l'età che ho nella registrazione esce questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se potete aiutarmi ...


Vi ringrazio in anticipo :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#KiK Se puoi aiutarmi, mi hanno riferito che sei pratico in queste cose :emoji_slight_smile:

:gururun: ti è capitato l'errore più assurdo di Windows.
Comunque, potrebbe dipendere anche dal GTA non originale. La versione che hai, è comprata?
 
Riferimento: Non mi parte più GTA/SA-MP

No, Comunque ho risolto erano le S0beit ! Grazie !!