Problema risolto Non mi parte più il Retro.

Avocado

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi, non mi parte più il Retro, praticamente ho cambiato più di una volta il DB e il CMS ma non va lo stesso, potreste risolvermi il problema? Grazie..:look:

Riferimento: Non mi parte più il Retro.

Potresti specificare meglio il problema?
Magari facendo uno screen. ;)

Allora, io cerco di startare tutto, di far partire il Retro, ma spunta tutto bianco nella Index..Cioè nella Home Iniziale...

Hai configurato bene il cms?
Posta config.php
Solo nella home viene fuori bianco?
Se sì, prova a cambiare index. ;)

Sì, ho configurato il CMS anche più di una volta, proverò a cambiare la index..Grazie.

Uno che ho eliminato e non ricordo il nome DD: Ne sto mettendo un altro ancora..

Un cms buono ti consiglio holocolor cms ma il propetario ha rimosso i download ma io li ho rimessi

Sì, ho configurato il CMS anche più di una volta, proverò a cambiare la index..Grazie.
Ok, ma quell'errore della pagina bianca è solo riferita alla Index? Te lo chiedo perchè non mi hai risposto prima nell'altro post.
Se sì, una raccolta di Index qua: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-index-488925.html
Oppure ti consiglio quello di Jabbo, oppure di asky90, che puoi trovare bene nella sezione 'DCR e ADDONS'. ;)

Nah, un mio amico me ne sta dando uno..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Berta, spunta bianco dappertutto, non funzionando la Home (Index) non va al Client..Quindi adesso metto Cms buono..

Ultima modifica:

Segnalo per problema risolto..

Ultima modifica:

Problema risolto, sposto e rinomino