Problema risolto Non mi Parte Server Minecraft !

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Hello World Minecraft ... io sono un retroservista Esperto e oggi avevo pensato di fare un retro di minecraft e mi è risultato semplice fino ad un certo Punto ! Perche non mi Parte non capisco il perchè ! .... ekko Skreen :

Screen :
hs0uA.png

SxqyX.png

RYIl3.png


Grazie in Anticipo !

 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Guarda che è già attivo il server quando ti spunta done, ti dice "for help type h or ? " vuol dire i comandi del server, come quando tu scrivi /help nei server! Adesso copia il tuo IP su minecraft e giocaci^^ Se vuoi diventare OP basta scrivere in quella console op Tuonick
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Ok Grazie Mille ! Server on ! ci sono riuscito grazie a tè thank yuo ! xD cheiedo chiusura
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Potresti formulare la tua domanda?
Non ho capito!

Hai configurato bene il minecraft server, non capisco quale sia il tuo problema!
Menomale che eri un retroservista ESPERTO!

-.- @armyTheBest

Segnalo per chiusura
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Potresti formulare la tua domanda?
Non ho capito!

Hai configurato bene il minecraft server, non capisco quale sia il tuo problema!
Menomale che eri un retroservista ESPERTO!

-.- @armyTheBest

Segnalo per chiusura
Non Andare in Flame i posti che ho avuto io in retroserver famosi tu non li hai nemmeno mai sognati :emoji_slight_smile: !
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Ah ok, allora non sei un retroservista.
Magari puoi essere uno 'staffer'?

:idiota:
Hemm .. io sono un retroservista e la gente che fa bei lavori o è esperta viene presa in hotel con dominio , vps , dedicato , ecc.. se nel caso non lo sapesso
******
Ritornando al Post @blackino1 non capisco il perchè quando lo attivo il server non mi carica minecraft perche ?
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Rinomino
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Hemm .. io sono un retroservista e la gente che fa bei lavori o è esperta viene presa in hotel con dominio , vps , dedicato , ecc.. se nel caso non lo sapesso
******
Ritornando al Post @blackino1 non capisco il perchè quando lo attivo il server non mi carica minecraft perche ?

In che senso non ti carica Minecraft? Non ti fa accedere al server?
 
Riferimento: Non mi Parte Server Minecraft !

Ma è con hamachi il server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che errore ti da? Oppure ti rimane su "connetting on the server" ? E' con hamachi il server?
 
Ultima modifica: