Problema Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

DanDark

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2011
315
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho comprato i nuovi giochi assassin's creed 3, medal of honor warfighter e ghost recon future soldier
Ho messo assassin's e non partiva li ho provati tutti e tre e in effetti non partono
Io ho fatto la modifica a dicembre dell'anno scorso era l'8 mi pare e ho fatto aggiornare la dash e la modifica io non so che modifica ho ma credo la lt 3.0 dato che non mi va revelations e broth della serie di assassin's @crokki95@ aiutami tu :emoji_smiley:
Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
Edit: Non partono nel senso che non li legge mi da apri vano disco D:
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Prova a farti rimasterizzare i giochi patchandoli, io facevo così. Poi l'aggiornamento quando l'hai fatto?
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

12/08/11 anno 2011 giorno 8 mese dicembre ti è chiaro? xD me li dovrei patchare da solo in ogni caso e non so come si fa qualche guida? @JoylessPine7@
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Mi hai dato delle cose di prima che uscisse la lt 3.0 D:?
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Io so che l'ultima versione del programma è quella!
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Ad ogni modo devi farteli patchare, se non lo sai fare tu.
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Se si devono patchare datemi una guida su come farlo possibilmente su youtube grazie dell'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Prova patchando il gioco con abgx360...Anche se il problema di apri il vano disco in teoria è riferito più che altro al lettore...
Mi spiego meglio quando sbagliano a masterizzare il gioco per una patch non compatibile con lt+3.0 o con lt+2.0 esce scritto disco illeggibile quando tenti di avviare il gioco o disco non autorizzato...Mentre l'errore che riporti tu è un errore a mio avviso di firmware del lettore o più probabilmente della calibrazione della lente...Fammi sapere se gli altri giochi che hai partono bene :emoji_smiley:
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Prova patchando il gioco con abgx360...Anche se il problema di apri il vano disco in teoria è riferito più che altro al lettore...
Mi spiego meglio quando sbagliano a masterizzare il gioco per una patch non compatibile con lt+3.0 o con lt+2.0 esce scritto disco illeggibile quando tenti di avviare il gioco o disco non autorizzato...Mentre l'errore che riporti tu è un errore a mio avviso di firmware del lettore o più probabilmente della calibrazione della lente...Fammi sapere se gli altri giochi che hai partono bene :emoji_smiley:

Si gli altri senza la protezione vanno tipo mass effect 3 mi va..
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Allora prova a patchare il gioco o a cambiarlo dovrebbe funzionare senza problemi...
PS: Occhio che i giochi senza la protezione ap2.5 e xgd3 sono piu facili da leggere dalla lente quindi prova con un altro gioco xgd3 o ap2.5che secondo me la lente è il problema..Fammi sapere se qualche altro backup tipo assassin's uno dei vecchi o black ops ti funziona..
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Allora prova a patchare il gioco o a cambiarlo dovrebbe funzionare senza problemi...
PS: Occhio che i giochi senza la protezione ap2.5 e xgd3 sono piu facili da leggere dalla lente quindi prova con un altro gioco xgd3 o ap2.5che secondo me la lente è il problema..Fammi sapere se qualche altro backup tipo assassin's uno dei vecchi o black ops ti funziona..

Va anche assassin's creed 1 xD quelli vanno non mi vanno quelli nuovi forse sono stati masterizzati male non so se puoi dimmi anche come patcharli
 
Riferimento: Non mi partono i giochi nuovi lt 3.0

Scarica abgx360gui da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E dopo segui questi passaggi...
Avviate abgx per trovarvi davanti a questa schermata:
Skitch-4.jpg

Spostatevi nella scheda AutoFix e scegliete nel menu di AutoFix Threshold : “Level 3 – AutoFix if stealth passes but fails verification” come indicato nell’immagine:
autofixlv3.jpg

Scegliete File -> Open Input oppure l’icona per aprire un nuovo file e selezionate sul vostro computer l’immagine ISO da verificare e patchare. Se volete solo verificare ed evitare che il programma effettivamente vada a modificare il file .iso , aggiungete la spunta a “Disable Writes” in alto. Se invece volete testare un DVD già masterizzato e inserito nel vostro lettore, cambiate il menu a tendina Input selezionando DVD Drive.
Skitch-5.jpg

Assicuratevi di essere connessi ad internet e premete sul bottone grande “Launch” in fondo al programma:
Skitch-6.jpg

Dopo che premi Launch aspetta che si completi il tutto e premi un tasto per finire,chiudi il programma e masterizzi con IMGBURN
;)
Sposto in assistenza tecnica.
Potrebbero creare una sottosezione di xbox e fare assistenza tecnica invece di utilizzare quella dei videogiochi,che dici?
 
Ultima modifica: