Info Non mi Piace! Google Plus!

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Su Facebook è tanto acclamato il tasto non mi piace, ma come sappiamo non verrà mai implementato, su Google Plus questa funzionalità non è ancora ufficiale, e forse non lo sarà mai, ma in attesa che Google pensi ad un -1 ci viene in aiuto un’estensione per Chrome.

Una volta installata l’estensione (scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) vedremo comparire un -1 accanto al classico +1, per far capire il nostro dissenso.

E’ altrettanto vero che con il meno 1 il nostro parere negativo rimarrà un segreto, un commento con la nostra disapprovazione e una spiegazione sarebbe ben venuto rispetto ad un anonimo -1.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Non mi Piace! Google Plus!

Google è sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri network.

Che rapidità! Io già non uso il +1, figuriamoci il -1.
Ottima idea comunque, anche per vedere l'affidabilità di un sito.

Google ha importato questo sistema di inviti, chiaramente, per testare la velocità con il quale la notizia si diffonde e stabilire un rapporto utente > potenziali utenti

Ha gia riscontrato successo come social network.. aperto da 2 mesi o meno e già conta + di un milione di iscritti (per non sbagliarmi) ....
comunque e' migliore di facebook meno confusionario piu giostrabile devo dire che stavolta google mi ha sorpreso e per il tasto -1 credo che di sicuro 2 o 3 fabebooksiani lo metteranno

Per me, Google Plus, diventerà il migliore Social Network. Veloce, pratico, e sopratutto non si blocca nulla dopo che sei da 5 secondi on.
E nonostante sia aperto da poco prevedono 20 milioni di registrati entro la prossima settimana. >_> :emoji_smiley: