Non mi piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LOGIN2

Utente Medio
Autore del topic
29 Dicembre 2010
161
0
Miglior risposta
0
Propongo allo staff di sciax2 di aggiungere il "pulsante" Non mi piace :P.. Come ci sono i grazie, la reputazione, i mi piace, un NON MI PIACE non ci starebbe male ;)

Riferimento: Non mi piace

Disapprovo, già è fastidioso questo ''Mi piace'', Sciax2 non è facebook, ma un forum.

Quoto con sasappo, i "pulsanti" che ci sono adesso già sono troppi, figuriamoci se ne aggiungono altri...
Disapprovo!

I pulsanti che ci sono come reputazione,mi piace, grazie bastano e avanzano se si metterà anche il pulsante non mi piace nasceranno sicuramente delle discussioni ... Disapprovo

1° Non se è possibile fare una cosa del genere.
2° Forse hai sbagliato sito------->facebook.com

Se non ti piace basta non cliccare "mi piace". Un po' di logica no? ._. Disapprovo!

Ecco lol, e poi il mi piace è stato aggiunto semplicemente per una maggior indicizzazione delle discussioni e del sito stesso. Poi con i "Non mi piace" sicuramente ci sarebbe molto "flame".

il pulsante "non mi piace" si userebbe praticamente solo in questa sezione , mica si muore a scrivere disapprovo . Disapprovo

Disapprovo, se a uno non piace, non guarda la discussione :°°:​

Per me già il tasto mi piace è inutile.Quindi disapprovo

Già c'è troppo facebook qua, il tasto mi piace basta e avanza.
Disapprovo.

Posto la mia disapprovazione pure io, risulterebbe abbastanza inutile; se "Non mi piace" non clicco...

Se ti piace clicchi su "Mi piace", se non ti piace non clicchi. E' semplicissimo. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.