Non mi ricordo più come postare i buy furni e catalogue

Bayx

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
214
0
Miglior risposta
0
Salve posto questo topic per kiedervi come si fa a mettere i buy furni e ctalogue con file zilla sul propio loader ho guardato le gude ma ntt perke sono diversi i miei file io ho scaricato quelli del loader di valerio però i ctt dei buy-furni e del catlogue non è scritto hhh-furni ecc è diverso come faccio contatttemi plz è forse l ultima cosa ke mi manka da fare per oggi sono sul com puterr da sta mattina per il retro plz rispondete:help:help
ciao dal vostro Bayx:ave

accertati di tenere il server e loader chiuso...allora quando ti scarichi il catalogo estrailo poi ci sono due cartelle buy_furni>>>copia poi vai in database>>>incolla >>>file già esistente sovrascrivere il file??tu fai si,tutte poi fai lo tesso con il catalogue...poi riavvia il server e accedi al gioco!!! prob.ris?

valerio credo che voleva dire che non sà mettere il buy_furny e catalogue piccolo [ot]scusate...comunque come la trovi questa mia spiegazzione qui sù??

Comprensibile.. anche se un pò confusionaria xD

Comunque attendiamo delucidazioni

comuqneu ragazzi il loader di valerio cioè il tuo non è stato bloccato? se si me ne date un altro v18? se no perke? plz rispondete

grz valerio...cmq bayx spiegaci meglio il prob. t vuoi usare il suo catalogo compresi cct per inserirlo nel tuo loader o vuoi inserire il suo catalogo nel suo loader???

no allora adesso cè un altro problema a me non carica sai il sito di valerio e sia il loader perke ? è stato bloccato se si mi date un altro loader v18 o se no perke? :help

il loader di valerio funziona perchè ora ci sono dentro con il mio retro...usi firefox o internet explorer?

internet se puoi mandarmi te il loader di valerio dal suo sito con anche il catlogo inserito ecc plz con il mio ip e la mia porta plz ip:87.5.62.35 porta 1232 plz grazie :emoji_slight_smile:

fatto cmq ti aggiungo su msn tu acettami

ecco il link inserisci le tue info...e fai salva poi accendi il server e apri il loader deve funzionare...:emoji_slight_smile:
edit:mod prob.ris l'ho aiutato io cmq aspettiamo un ultima conferma dal propretario del topic prima di chiudere...

Ultima modifica:
vale già l'ho aiutato non c'è bisogno grz lo stesso cmq aspettiamo domani per chiudere il topic così che il propretario ci dia la conferma della chiusura...

:emoji_relieved: aspettiamo solo il propetario del topic per farci darci il permesso di chiudere...
edit: ok vale!!!

Ultima modifica:
Si ma basta -.-

Non scriverlo 40 volte .

Vuoi farti aumentare i post?
NON SCRIVERE PIù, ogni post che scrivi lo considero inutile. (In questo topic)
Stessa cosa per tutti gli altri.
Adesso deve rispondere solo il proprietario.