Problema Non mi runna apache e mysql

BluIn

Utente bannato
Autore del topic
24 Novembre 2012
62
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,da moltissimo tempo ho cercato di risolvere questo problema che non mi runna apache e mysql è quanto pare uso 1.7.1 e sia ho provato tutto ho rinstallato e disinstallo moltissime volte ma non va sembra che certi mi suggeriscono di formattare aspetto risposte please!

Riferimento: Non mi runna apache e mysql

Guarda Se E Aperto Skype Teamwier Tutti I Programmi Che Occupano la porta 80

No,ho tutto disconnesso ma niente con apache dice : Apache started [port 80] Mysql : Mysql Started [Port 3306]

Si...

Windows 7

Usa xampp 1.7.1, quando disistalli la versione precedente riavvia il pc per eliminare la vecchia cartella 'xampp'.

Salve ragazzi,da moltissimo tempo ho cercato di risolvere questo problema che non mi runna apache e mysql è quanto pare uso 1.7.1 e sia ho provato tutto ho rinstallato e disinstallo moltissime volte ma non va sembra che certi mi suggeriscono di formattare aspetto risposte please!
Utilizza xampp-portcheck. Vedi cosa occupa la porta di Mysql ed Apache,vai in gestione attività>Processi lo trovi e lo termini.
Risolto?

Cards hai ragione perchè non ho mai fatto riavviare pc durante il download di 'xampp'

Chiudi tutti i programmi che occupano la porta 80 oppure reinstallalo

no pako non mi fa disinstallare 'xampp' ora? beh ragazzi a questo punto dovrei passare alla ripristinazione ovvero Cancellare tutto?

Ultima modifica:

Chiudi anche teamviewer e programmi come ooVoo o skype che occupano la porta 80 al massimo riavvia il pc e fai subito l operazione :emoji_smiley:

no pako non mi fa disinstallare 'xampp' ora? beh ragazzi a questo punto dovrei passare alla ripristinazione ovvero Cancellare tutto?
Si prova a reinstallarlo, cancella anche la cartella xampp dal disco locale.