Problema risolto Non mi salva gli account nella tabella users

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Staff Hotel

Utente Normale
Autore del topic
8 Maggio 2018
69
14
Miglior risposta
0
Salve,ho un problema,quando provo a registrarmi non mi salva gli account nella tabella users all'interno del database,e di conseguenza non mi fa registrare.
Potreste aiutarmi,è urgente!
Grazie in anticipo!

Che CMS è? L'hai sviluppato tu oppure è un CMS che hai trovato online?
In caso, hai verificato che la registrazione printi le cose nella tabella che intendi tu?

è heliocms in inglese,io intendo che quando mi registro non mi salva gli account che io registro nella registrazione ed nella tabella users non risulta nessun account creato da me

Infatti ti ho scritto: "hai verificato che la registrazione printi le cose nella tabella che intendi tu?" :emoji_smiley:

Non printano, quale codice dovrei inserire nel register per far registrare la persona nella tabella users e in che parte della pagina register lo dovrei scrivere!

Ultima modifica:
Non printano, quale codice dovrei inserire nel register per far registrare la persona nella tabella users e in che parte della pagina register lo dovrei scrivere!
#Magnesio #Magnesio Tapatalk Tapatalk #Vincè #Vincè Aiutino?Grazie in anticipo

#Magnesio #Magnesio Tapatalk Tapatalk #Vincè #Vincè Aiutino?Grazie in anticipo
Intanto bisogna capire se è base Holo o no. Intanto sei sicuro che ci sia del codice PHP nel register.php? Perché molto spesso non c'è nei CMS inglesi, sono solo design. Nel caso ci sia, cerca di capire la base del CMS.

Ciao caro,prendi una tabella users da un database plus,poi dal register cerca di farlo printare,facci sapere.

Salve,ho un problema,quando provo a registrarmi non mi salva gli account nella tabella users all'interno del database,e di conseguenza non mi fa registrare.
Potreste aiutarmi,è urgente!
Grazie in anticipo!
posta direttamente il codice dell'ultima pagina di registrazione .

Il problema era che la tabella users non era compatibile al proprio database!
Potete Chiudere Il Topic Come Problema Risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.