Non ho mai chiesto aiuto, questa è la mia prima volta.
Vi espongo il mio problema. In pratica ho creato un sistema graffiti molto semplice, in effetti che fa? Ti spawna davanti l'object del graffito (selezionato tramite dialog) e ho impostato che viene l'editor, ecco la stringa di uno, se può servire,
Ecco, fin quà, ci siamo, ma c'è un problema, che per gli altri player l'objetc rimane dove è spawnato. Ho seguito di paro passo ciò che dice la Wiki, una sola stringa ovvero questa,
Provai soluzioni intuitive, ma nulla, questa fu la più attendibile:
Ho sospettato che servisse l'utilizzo di Dini o Y_ini, ma aimè, non so utilizzare entrambi, se servono, potete darmi una mano? Se ci sono altre teorie, ben venga, basta che si posizioni sti cazzo di graffiti. Grazie in anticipo!
P.S. Non voglio ESPRESSAMENTE (quindi se non c'è altro modo accetterò che si salvino) che si salvino, vorrei solo che apparissero dove un player li posiziona con l'editor.
@vinnythebest @#KiK @FullyTheMonster
(non so chi altro taggare)
Vi espongo il mio problema. In pratica ho creato un sistema graffiti molto semplice, in effetti che fa? Ti spawna davanti l'object del graffito (selezionato tramite dialog) e ho impostato che viene l'editor, ecco la stringa di uno, se può servire,
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Provai soluzioni intuitive, ma nulla, questa fu la più attendibile:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ho sospettato che servisse l'utilizzo di Dini o Y_ini, ma aimè, non so utilizzare entrambi, se servono, potete darmi una mano? Se ci sono altre teorie, ben venga, basta che si posizioni sti cazzo di graffiti. Grazie in anticipo!
P.S. Non voglio ESPRESSAMENTE (quindi se non c'è altro modo accetterò che si salvino) che si salvino, vorrei solo che apparissero dove un player li posiziona con l'editor.
@vinnythebest @#KiK @FullyTheMonster
(non so chi altro taggare)
Ultima modifica: