Problema Non mi salva la posizione degli object dopo l'editor

AlexLopi

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2015
40
12
Miglior risposta
0
Non ho mai chiesto aiuto, questa è la mia prima volta.
Vi espongo il mio problema. In pratica ho creato un sistema graffiti molto semplice, in effetti che fa? Ti spawna davanti l'object del graffito (selezionato tramite dialog) e ho impostato che viene l'editor, ecco la stringa di uno, se può servire,
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco, fin quà, ci siamo, ma c'è un problema, che per gli altri player l'objetc rimane dove è spawnato. Ho seguito di paro passo ciò che dice la Wiki, una sola stringa ovvero questa,
HTML:

Provai soluzioni intuitive, ma nulla, questa fu la più attendibile:
Codice:

Ho sospettato che servisse l'utilizzo di Dini o Y_ini, ma aimè, non so utilizzare entrambi, se servono, potete darmi una mano? Se ci sono altre teorie, ben venga, basta che si posizioni sti cazzo di graffiti. Grazie in anticipo!

P.S. Non voglio ESPRESSAMENTE (quindi se non c'è altro modo accetterò che si salvino) che si salvino, vorrei solo che apparissero dove un player li posiziona con l'editor.
@vinnythebest @#KiK @FullyTheMonster
(non so chi altro taggare)

Ultima modifica:
Aspetta.. tu intendi il caricamento dell'Object? Oppure dopo che modifichi torna al suo posto? Intendo.. dopo che riavvi, torna com'era oppure direttamente alla modifica con l'Editor..?

Aspetta.. tu intendi il caricamento dell'Object? Oppure dopo che modifichi torna al suo posto? Intendo.. dopo che riavvi, torna com'era oppure direttamente alla modifica con l'Editor..?

Allora:

Si crea l'oggetto, e si apre direttamente l'editor, alla fine, quando schiaccio l'iconcina del floppy, a me (posizionatore) appare dove l'ho messo, ma a gli altri, sta dove è spawnato.