Problema Non mi si accende piu il computer

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.249
22
Miglior risposta
0
Il mio computer si è scaldato (è un portatile) e per raffreddarlo un'pochino ci ho messo un goccietto d'acqua sotto, insomma, non l'ho messo nella vasca d'acqua xD lo ho bagnato pochissimo cioe. ci ho passato uno straccio bagnato, non ci ho messo l'acqua dentro pero dopo 20 minuti si è bloccato e io lo ho spento dopo di che non si è piu riacceso. Mi dite come fare ? Non ditemi: Portalo dal tecnico. Dopo lo porto ma prima devo risolverlo io il problema, se non ci riesco lo porto dal tecnico. aiutatemi plz

Ciao,
apparte il fatto che acqua e elettricità non è MAI un buon rapporto, sicuramente è surriscaldato ;)
Aspetta un po' di minuti.

Ciao,
apparte il fatto che acqua e elettricità non è MAI un buon rapporto, sicuramente è surriscaldato ;)
Aspetta un po' di minuti.

Aspetta un po, certo ke sta tecnica per raffredarlo non lo ho mai sentito! :emoji_relieved:

Se non si accende, rimuovi la batteria, e attacca il pc con il cavo, se funge è la batteria ke è andata cortocircuito.

Se invece non si accende, allora lo devi proprio portarlo da un tecnico!

Esistono dei sistemi di raffreddamento fatti a apposta per questo genere di problemi. Quello che hai detto è una fesseria, fare un atto del genere ( senza offesa ) è da persona ignorante.

Comunque se ti interessano questo genere di cose vai in un negozio di informatica e chiedi, di solito costano sui 30 - 40 euro

Non Posso credere che per raffreddare il Pc Lo hai bagnato o.O
Comunque quando hai fatto raffreddare il pc con le gocce d'acqua era acceso?
Se Si, probabilmente è andato in corto e quindi devi Buttarlo, oppure lascialo il un posto dove circola l'aria SENZA FARGLI IL BAGNO
Se No, prova come ha detto Matr23 stacca la batteria, attacca il cavo di alimentazione e prova se si accende

Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:

Esistono dei sistemi di raffreddamento fatti a apposta per questo genere di problemi. Quello che hai detto è una fesseria, fare un atto del genere ( senza offesa ) è da persona ignorante.

Comunque se ti interessano questo genere di cose vai in un negozio di informatica e chiedi, di solito costano sui 30 - 40 euro

Quoto......mettere il pc a conttto con l'aqua non è stata una buona idea -.-''.......senza troppe storie spegnere il pc per un po di minuti e si sarebbe raffreddato..