• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non mi si apre task manager

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
E da un po che non mi si apre il task manager.
Ho pensato subito ad un virus ma avast non ne rileva..

Log hijackthis
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii :°°:

Ultima modifica da un moderatore:
Apri regedit (vai sul prompt dei comandi e scrivi start regedit.exe,o se usi xp fai semplicemente esegui regedit.exe senza usare il cmd),segui questa voce:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\"Userinit" = C:\windows\system32\userinit.exe, C:\Windows\system32\ezShellStart.exe
Cliccando sui vari + affianco ad ogni casellina,una volta che sei su winlogon guarda sulla destra e vedrai delle voci,clicca col destro su "Userinit",fai Modifica e cancella la parte che ti ho segnato in rosso, ATTENZIONE A LASCIARE ANCHE LA VIRGOLA (NON VA ASSOLUTAMENTE CANCELLATA)

Poi fixa (in modalità provvisoria) con hijackthis:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

R3 - URLSearchHook: SHOUTcast Toolbar Search Class - {14f0d511-36a2-41ca-ae01-ba4f87282c97} - C:\Program Files\SHOUTcast Radio Toolbar\shoutcasttb.dll

O2 - BHO: SHOUTcast Loader - {ccec60fc-2608-4e58-9659-3ffc159e8ea9} - C:\Program Files\SHOUTcast Radio Toolbar\shoutcasttb.dll

O3 - Toolbar: SHOUTcast Radio Toolbar - {0457331d-8ca6-4f97-9c26-6a9ef2b2dba8} - C:\Program Files\SHOUTcast Radio Toolbar\shoutcasttb.dll

Vai su C:\Program Files\ e cancella la cartella SHOUTcast radio Toolbar

Scansiona su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo file:
C:\Users\Elia\Desktop\RetroRSDscript\RSDScript.exe
Se ha una buona presenza di AV che lo classificano come pericoloso eliminalo.

Così avrai rimosso quasi sicuramente tutte le infezioni ma potrebbe succedere che il task manager rimanga disattivato,quando lo apri ti da qualche errore? Se non te ne da scaricati Spybot search and destroy,installalo,fai una scansione e ripara tutte le voci che trova (oltre a scansionare per spyware corregge anche errori al livello di registro di sistema).

Non sempre ma mi dava un'errore di netframework

Comunque ho risolto grazie mikleman, do grazie è aumento rep.. ^^