Problema Non mi si installa Skype.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Il portable mi funziona quindi è un problema di installazione mi dice : Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto.
Probabile problema con questo pacchetto . Il codice dell'errore è 2503
Poi clicco ok me lo rifà di nuovo solo con codice errore è 2502.
Poi clicco ok
L'installazione non è riuscita; codice 1603.
Si è verificato un errore grave durante l'installazione.

@MR.SCONTRINO Help. Taggo a te perchè sei un genio :emoji_alien:

Riferimento: Non mi si installa Skype.

Il portable mi funziona quindi è un problema di installazione mi dice : Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto.
Probabile problema con questo pacchetto . Il codice dell'errore è 2503
Poi clicco ok me lo rifà di nuovo solo con codice errore è 2502.
Poi clicco ok
L'installazione non è riuscita; codice 1603.
Si è verificato un errore grave durante l'installazione.
@MR.SCONTRINO Help. Taggo a te perchè sei un genio :emoji_alien:
Vuoi dire che noi siamo ignoranti? xD
Comunque ecco cosa devi fare @International
Sintomo:
Errore 1603
Cause:
Questo messaggio di errore viene visualizzato in presenza di una delle seguenti condizioni è vera:
La cartella che si sta tentando di installare Windows package di installazione è crittografato.
L'unità contenente la cartella che si sta tentando di installare il pacchetto di Windows Installer si accede come a un'unità sostitutiva.
L'account SYSTEM non dispone delle autorizzazioni di controllo completo sulla cartella che si sta tentando di installare il pacchetto di Windows Installer. È possibile notare il messaggio perché il servizio Windows Installer utilizza l'account SYSTEM per installare il software.
Risoluzione:
Per risolvere il problema, effettuare una delle seguenti, a seconda della causa del problema:
Installare il pacchetto in una cartella non crittografata.
Utilizzare questo metodo se viene visualizzato il messaggio di errore perché si tenta di installare il pacchetto di Windows Installer in una cartella crittografata.
Installare il pacchetto in un'unità non si accede come a un'unità sostitutiva.
Utilizzare questo metodo se viene visualizzato il messaggio di errore perché l'unità contenente la cartella in cui si tenta di installare Windows Installer package è accessibile come un'unità sostitutiva.
Concedere autorizzazioni di controllo completo all'account SYSTEM. (per Windows 2000 e Windows XP solo)
Utilizzare questo metodo se viene visualizzato il messaggio di errore perché l'account SYSTEM non dispone delle autorizzazioni di controllo completo sulla cartella che si tenta di installare il pacchetto di Windows Installer.
Fonte: support microsoft
Se poi è un errore che ti da perché windows installer non funziona bene usa questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
giù c' è il download oppure se non hai risolto ancora scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!