o.o Ragazzi non so perchè non mi si vede più nessun immagine tipo bg o topbg, ecco screen :
K #KeyBlack Guest Autore del topic 16 Luglio 2012 #1 o.o Ragazzi non so perchè non mi si vede più nessun immagine tipo bg o topbg, ecco screen :
Gladiators Utente Esperto 11 Agosto 2011 1.491 58 Miglior risposta 0 16 Luglio 2012 #2 Riferimento: Non mi si vede più nessun'immagine kkkeyron ha detto: o.o Ragazzi non so perchè non mi si vede più nessun immagine tipo bg o topbg, ecco screen : Clicca per espandere... Sezione Sbagliata...Va in ASSISTENZA TECNICA. :soso:
Riferimento: Non mi si vede più nessun'immagine kkkeyron ha detto: o.o Ragazzi non so perchè non mi si vede più nessun immagine tipo bg o topbg, ecco screen : Clicca per espandere... Sezione Sbagliata...Va in ASSISTENZA TECNICA. :soso:
~TheCopyright Utente Kafféè Redattore 18 Ottobre 2010 29.606 167 Miglior risposta 0 16 Luglio 2012 #3 Riferimento: Non mi si vede più nessun'immagine Manca lo style.css in web-gallery/v2/styles/ Controlla se c'è, se non c'è mettilo dal cms che hai preso di base. Se c'è vuol dire che hai modificato qualcosa nella home.
Riferimento: Non mi si vede più nessun'immagine Manca lo style.css in web-gallery/v2/styles/ Controlla se c'è, se non c'è mettilo dal cms che hai preso di base. Se c'è vuol dire che hai modificato qualcosa nella home.