Domanda Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

GoogleCMS

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2011
51
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema, io mentre gioco a Minecraft in Single Player l'immagine della mano quando non ho item si vede ma quando premo F5 Non mi si vede niente,si vede solo ciò che ho dietro e davanti a me , Quando sono da alcuni animali si vede solo l'ombra del loro corpo,aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Riferimento: Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

Indipendentemente dalla versione (Credo che tu abbia la 1.2.5) prova a reinstallare, ovvero cancella la cartella .minecraft (Ovviamente facendo un backup della cartella saves, se vuoi salvare i tuoi mondi) e riapri Minecraft e lasciagli scaricare tutto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: La sezione è errata, va in assistenza tecnica, segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

Tantissime grazie ! Lo sto rifacedo,sarà qualche Mod?
Indipendentemente dalla versione (Credo che tu abbia la 1.2.5) prova a reinstallare, ovvero cancella la cartella .minecraft (Ovviamente facendo un backup della cartella saves, se vuoi salvare i tuoi mondi) e riapri Minecraft e lasciagli scaricare tutto.
 
Riferimento: Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

Tantissime grazie ! Lo sto rifacedo,sarà qualche Mod?

Prego, comunque è molto improbabile, ho già provato a moddare molto il client è non è successo quello che descrivi tu quindi non penso siano le mod ;)
 
Riferimento: Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

Sposto in Assistenza Tecnica.
 
Riferimento: Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

Se metti la texture originale che succede?
 
Riferimento: Non mi si vedono i MOB e la mia Skin!!??

Hai Minecraft Premium o SP?
Forse hai installato MOD che hanno danneggiato la visione dei MOB!