Problema risolto Non Mi Starta Apache

andrea00B

Utente bannato
Autore del topic
16 Ottobre 2010
108
11
Miglior risposta
0
Scusate volevo dirvi che il mio povero apache non mi starta + :'( Mi Potete Dire Il Motivo?

Riferimento: Non Mi Starta Apache

Significa che la porta 80 utilizzata da Apache è occupata da un altro programma in esecuzione proprio su quella porta.

Hai già provato a chiudere skype?

:soso:

Io Non Ho Programmi Che Occupano La Porta 80 [Niente Mi Runna Per un sec e poi si spegne]
Ho Anche Provato A Riscaricarlo :soso:
@--FeDe94--

Hai provato anche a scaricare una versione precedente a quella che hai di Xampp?

Comunque controlla bene dal task manager che non ci sia nessun programma aperto (Skype, eMule, Teamviewer ecc.) . Potrebbe anche essere che ti sei dimenticato di installare NET Framework 4.

...

Allora se non hai ancora risolto ti dico io un modo diciamo infallibile per far runnare apache ;)...
allora intanto come ha detto fede devi chiudere skype team viewer, msn e gli altri programmi che occupano la porta 80...
poi disattiva il firewall dal pannello di controllo e prova a far runnare...
se non ti va ancora apri xampp poi clicca su explore poi su apache poi su conf e apri con blocco note il file che si chiama httpd.
scorri fino alla 47 esima riga e se leggi c'è scritto listen 80 e cambia quel listen 80 in listen 8080 e vedrai che ti runna ;).
Ti ricordo che quando vorrai andare su localhost dovrai scrivere invece di solamente localhost... localhost:8080 e quando apri il retro per accedervi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:.