Problema Non mi va il client

elmi22

Utente Medio
Autore del topic
20 Aprile 2012
133
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto da ieri cercando di creare un retro server habbo pero' riscontro sempre lo stesso problema. Finito di configurare il cms e l'emulatore provo ad entrare sul mio retro ma quando clicco entro in hotel la pagina rimane bianca senza caricare ho provato a cambiare cms db e emu ma niente.Ora sto usando un seasons pack. Ho guardato anche delle guide ma il problema rimane sempre lo stesso.Attendo vostre risposte

Ciao ragazzi sto da ieri cercando di creare un retro server habbo pero' riscontro sempre lo stesso problema. Finito di configurare il cms e l'emulatore provo ad entrare sul mio retro ma quando clicco entro in hotel la pagina rimane bianca senza caricare ho provato a cambiare cms db e emu ma niente.Ora sto usando un seasons pack. Ho guardato anche delle guide ma il problema rimane sempre lo stesso.Attendo vostre risposte
Posta il client.php e il config.php dellemulatore.

Hai hostato i dcr in locale?, edito il tuo post, usa i bbcode [php.][/.php]

scusami l'ignoranza la differenza D: sono poco esperto

scusami l'ignoranza la differenza D: sono poco esperto

Old crypto così:
3e5600956f8ba0e833d3d70e2ae1ace2.png

New crypto:
aafaa223aedab33cace86e97b953c8ec.png

Ho installato il cms aggiunto il database configurato l'emulatore xo ora quando clicco su entra in hotel carica fin a 70% e poi esce scritto pagina web non disponibile