Problema risolto Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Joker..

Utente Normale
Autore del topic
26 Giugno 2012
65
42
Miglior risposta
0
Come detto di titolo io ho un server minecraft 1.4.5 prima mi funzionava ma ora è da un po di giorni che quando clicco lo start 64bit mi dice questo:



34zncr8.jpg

Il punto è questo una volta fatto quello che mi dice cioè premere un bottone,lo start64bit.bat si chiude mi aiutate?


Non voglio risposte del genere "sicuro che il tuo pc è 64bit?" Perchè se prima mi funzionava è 64bit

La mappa del server è molto bella la miglior risposta vince il download della mappa!! ;D


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche se vi ho promesso la mappa vedo che ancora nessuno ha dato una risposta
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Prova ad aggiornare java. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Prova ad aggiornare java. :emoji_relieved:
Cavolata :emoji_relieved: è un problema di Variabili d'Ambiente.

Intanto assicurati che il tuo Sistema Operativo sia a 64bit, per far ciò devi andare su: Start -> Pannello di Controllo -> Sistema e leggi su Tipo di Sistema.

Una volta che ti sei assicurato che sia a 64bit possiamo passare a settare le variabili d'ambiente :emoji_smiley:
Dunque, vai su Start -> Pannello di Controllo -> Sistema -> Impostazioni di sistema avanzate -> Variabili d'ambiente... e clicca su Nuova...
Una volta fatto ciò dovrai compilare due campi, e dovrai compilarli in questo modo:
Nome variabile: java_path
Valore variabile: Qui dovrai inserire il percorso di Java*

*Con il percorso intendo quello che porta alla cartella di Java, ti faccio un esempio qui sotto:
Se hai 32bit il percorso sarà, se non hai modificato niente nell'installazione di java: C:\Program Files\Java\jreX
Se hai 64bit il percorso sarà, se non hai modificato niente nell'installazione di java: C:\Program Files (x86)\Java\jreX

X va sostituita con il numero della versione di java che avete. Se avete Java 6 inserite 6, se hai Java 7 inserisci 7 e così via...

Una volta compilati i due campi clicca su Ok.

Poi cerca nella colonna Variabile la voce Path, selezionala e clicca su Modifica... e noterai che il campo Valore variabile è già compilato.
Vai in fondo e inserisci un punto e virgola (;) e subito dopo C:\Program Files (x86)\Java\jreX\bin

X lo sostituisci come prima.

Una volta modificato, clicca su Ok.


Ora vedi se funziona :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Cavolata :emoji_relieved: è un problema di Variabili d'Ambiente.

Intanto assicurati che il tuo Sistema Operativo sia a 64bit, per far ciò devi andare su: Start -> Pannello di Controllo -> Sistema e leggi su Tipo di Sistema.

Una volta che ti sei assicurato che sia a 64bit possiamo passare a settare le variabili d'ambiente :emoji_smiley:
Dunque, vai su Start -> Pannello di Controllo -> Sistema -> Impostazioni di sistema avanzate -> Variabili d'ambiente... e clicca su Nuova...
Una volta fatto ciò dovrai compilare due campi, e dovrai compilarli in questo modo:
Nome variabile: java_path
Valore variabile: Qui dovrai inserire il percorso di Java*

*Con il percorso intendo quello che porta alla cartella di Java, ti faccio un esempio qui sotto:
Se hai 32bit il percorso sarà, se non hai modificato niente nell'installazione di java: C:\Program Files\Java\jreX
Se hai 64bit il percorso sarà, se non hai modificato niente nell'installazione di java: C:\Program Files (x86)\Java\jreX

X va sostituita con il numero della versione di java che avete. Se avete Java 6 inserite 6, se hai Java 7 inserisci 7 e così via...

Una volta compilati i due campi clicca su Ok.

Poi cerca nella colonna Variabile la voce Path, selezionala e clicca su Modifica... e noterai che il campo Valore variabile è già compilato.
Vai in fondo e inserisci un punto e virgola (;) e subito dopo C:\Program Files (x86)\Java\jreX\bin

X lo sostituisci come prima.

Una volta modificato, clicca su Ok.


Ora vedi se funziona :emoji_slight_smile:


Grazie come di patto ti invio la mappa del server per msg privato ti faccio una domanda vuoi solo la mappa o tutto il server con plugin tutto!?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Grazie come di patto ti invio la mappa del server per msg privato ti faccio una domanda vuoi solo la mappa o tutto il server con plugin tutto!?
Non c'è bisogno che mi ripaghi con una mappa :emoji_slight_smile: Aiuto con piacere chi ha un problema, senza chiedere nulla in cambio ^^ Comunque, problema risolto?
 
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Ho fatto quello che mi hai detto Marcolino ma ora mi da un nuovo errore questo come devo fare a risolverlo?!



4sxhmo.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Ho fatto quello che mi hai detto Marcolino ma ora mi da un nuovo errore questo come devo fare a risolverlo?!



4sxhmo.jpg
Clicca con il tasto destro sul file che usi per avviare il server, e clicca su Modifica.
Cerca la stringa -Xms2G -Xmx2G e modificala con -Xms512M -Xmx1G salva e prova a riavviare il file.
 
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Grazie ora va non ti ringrziero mai abbastanza ora gli pago dominio ed è tutto come prima! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Clicca con il tasto destro sul file che usi per avviare il server, e clicca su Modifica.
Cerca la stringa -Xms2G -Xmx2G e modificala con -Xms512M -Xmx1G salva e prova a riavviare il file.

Per ora fino a domani lo lascio con hamachi ma mi puoi aiutare a sistemare delle cose?

Rete Hamachi: SertexServerReturn

Pasword: 123

Ip Server: 25.181.90.94


DIMMI SE TI PIACE:fighetto:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Grazie ora va non ti ringrziero mai abbastanza ora gli pago dominio ed è tutto come prima! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Per ora fino a domani lo lascio con hamachi ma mi puoi aiutare a sistemare delle cose?

Rete Hamachi: SertexServerReturn

Pasword: 123

Ip Server: 25.181.90.94


DIMMI SE TI PIACE:fighetto:
Ora non ho molto tempo ^^ Buona fortuna per il server :emoji_smiley: Segnalo per la chiusura :P
 
Riferimento: Non mi va lo start 64bit del mio server minecraft 1.4.5 perchè?!

Rinomino per problema risolto.