Thread obsoleto Non mi va phpmyadmin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoverForce

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2012
50
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi,visto che il mio cms non mi andava lo cambiato,visto che lo cambiato dovevo mettere un db compatibile,ho cambiato password per sicurezza e ad un tratto mi e spuntato quest'errore Benvenuto in phpMyAdmin


Errore
Messaggio di MySQL:

#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: ****)
Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.(non ho potuto mettere screen perche non lo fa mettere!)
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

ciao ragazzi,visto che il mio cms non mi andava lo cambiato,visto che lo cambiato dovevo mettere un db compatibile,ho cambiato password per sicurezza e ad un tratto mi e spuntato quest'errore Benvenuto in phpMyAdmin


Errore
Messaggio di MySQL:

#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: ****)
Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.(non ho potuto mettere screen perche non lo fa mettere!)

Hai runnato MySql di Xampp?
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

Avevo lo stesso errore. Resetta la password e poi aggiorna la pagina e ti farà fare il login ;)
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

come la resetto se non mi fa entra
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

Prova se ti fa entrare da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se riesci ad entrare , resettala compilando i primi tre campi.

Si compilano solo due campi.

Ovvero:

Akuelles Passwort: Bisogna inserire la nuova password.
neues Passwort: Riscrivere la password.

Segnalo per post inutile :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

sempre lo stesso :\
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

sempre stesso problema :C
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

1.7.1,la migliore per windows
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

1.7.1,la migliore per windows

Ciao,

Anche a me mi veniva questo problema con la versione 1.7.1 e 1.7.3 su windows... poi ho installato la versione 1.6.8 e va alla grande. Prova anche tu ad installare la versione 1.6.8 e fammi sapere.
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

sempre stesso problema :C

Io ho risolto cosi : 1 - Runna xampp , poi vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci i dati come richiesto OPPURE 2 - Cancella la cartella xampp che si trova in Disco Locale C / disinstalla xampp e scarica xampp 1.7.1 ( se hai windows 7 ) oppure 1.6.8 ( se hai windows 8 )
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

ok ragazzi seguendo questo post sono riuscito a risolvere questo problema al mio pc :emoji_smiley: razie mille
 
Riferimento: Non mi va phpmyadmin

Sposto nell'archivio thread obsoleti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.