• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non mi và più il mio hosting :( è da parecchio.

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Volevo sapere perchè il mio hosting non va. Uso un .tk (Non è un dominio di cui ho cambiato il nome) e da parecchio tempo non va. Mi sapere dire il perchè?

Riferimento: Non mi và più il mio hosting :emoji_slight_frown: è da parecchio.

Uso un .tk (Si chiama "http://intelitalia.tk").

Io sono una frana su queste cose. Bhe in realtà l'ho vinto in un forum. Me lo ha regalato l'one-hosting ( Il mio amico mi ha regalato l'hosting perchè suo zio lavora in questa società ).

mauro-moschetto non è che controlli il posto che avevo fatto su assistenza ne ho urgente bisogno :emoji_slight_frown: scusatemi

Intel core io so che quando il sito non è utilizzato lo rimuovono da .tk quindi prova ad entrare con il tuo host normale...Ad esempio altervista...Cioè quello che hai usato tu per fare il sito...E poi lo rimetti su dot.tk a prestoooo :emoji_smiley: xD :bye:

In realtà era da circa una settimana che non lo usavo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mauro-moschetto non è che controlli il posto che avevo fatto su assistenza ne ho urgente bisogno :emoji_slight_frown: scusatemi

Segnalo.

Ultima modifica:

one-hosting.. quel coso messo in piedi su un resseller fatto da *******.. te lo avranno eliminato.. sicuro come l'oro

one-hosting.. quel coso messo in piedi su un resseller fatto da *******.. te lo avranno eliminato.. sicuro come l'oro

Uffi, peccato. Segnalo per la chiusura del topic a questo punto...

Sono uno dei creatori di One-Hosting,
Per certo e entrato il nostro Master Resseller, o grado piu alto, e ci ha cancellato tutto! In quanto l'hosting chiuso e COMUNICATO a tutti gli utenti, se non avete messo un e-mail falsa!, con i dovuti ringraziamenti e non solo con spiegazioni. ;)

Sono uno dei creatori di One-Hosting,
Per certo e entrato il nostro Master Resseller, o grado piu alto, e ci ha cancellato tutto! In quanto l'hosting chiuso e COMUNICATO a tutti gli utenti, se non avete messo un e-mail falsa!, con i dovuti ringraziamenti e non solo con spiegazioni. ;)
scusa non ho capito, quello di grado più alto ha cancellato tutti gli host che c'erano con un e-mail falsa??

Comunque io avevo messo un'email vera...

scusa non ho capito, quello di grado più alto ha cancellato tutti gli host che c'erano con un e-mail falsa??

No ha cancellato tutto ma prima di chiudere noi, il fatto della cancellazione non centra niente, abbiamo AVVISATO TUTTI.
Comunque l'anno di attivazione previsto per One-Hosting era anche terminato in quanto specificato anche in E-Mail!