• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto non mi va vps

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
mi fa cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spazio: 80 GB
Ram: 2 GB
lo comprato suu xevo hosting mi dite perchè io metto tutto giusto :emoji_slight_frown: vi prego sto impazzendooo :emoji_slight_frown:(

Riferimento: non mi va vps

Uhm forse perché xevo hosting non é una vera azienda ma è solo una truffa di un paio di ragazzini?

mi fa cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spazio: 80 GB
Ram: 2 GB
lo comprato suu xevo hosting mi dite perchè io metto tutto giusto :emoji_slight_frown: vi prego sto impazzendooo :emoji_slight_frown:(

Contatta xevohosting e chiedigli spiegazioni. Se la cosa è negativa per te e hai pagato denunciali per truffa.
Buona fortuna e fai attenzione da chi compri.

Contatta xevohosting e chiedigli spiegazioni. Se la cosa è negativa per te e hai pagato denunciali per truffa.
Buona fortuna e fai attenzione da chi compri.

gliel'ho detto e indovina che ha detto la vecchia scusa e il tuo pc il vps e attivo lol a se manco al mio amico nn va -.-

Puoi procedere a denunciarli per truffa. Vai dalla polizia postale con i documenti appropriati (carta d'identità, fatture, ricevuta di pagamento...). (Sei maggiorenne vero?).
Se anche il tuo amico ha acquistato da loro, fagli fare la stessa cosa.
Ti dico questo, perchè se fossero onesti ti avrebbero aiutato a risolvere il problema...

Buona fortuna ed attenzione la prossima volta.

Puoi procedere a denunciarli per truffa. Vai dalla polizia postale con i documenti appropriati (carta d'identità, fatture, ricevuta di pagamento...). (Sei maggiorenne vero?).
Se anche il tuo amico ha acquistato da loro, fagli fare la stessa cosa.
Ti dico questo, perchè se fossero onesti ti avrebbero aiutato a risolvere il problema...

Buona fortuna ed attenzione la prossima volta.

ok lo farò ti ringrazio cmq sono vero dei truffatori gli ho detto che nn mi va e hanno detto "Non forniamo assistenza di questo genere." io mi sono incazzato e gli ho detto : certo perchè mi avete dato un vps schifoso quindi per me li denucio 9 euro buttati via il mio retro nn va a tutti solo ad alcuni ;( se conosci un hosting onesto mi puoi dare?