• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non mi vede il logo...

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scaricato una template da poco solo che, quando l'ho installata il logo non si vedeva (quello predefinito). Allora gli ho messo un logo creato da me ma niente, continua a non vedersi... ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come faccio? E comunque so che è la sezione sbagliata, ma riguarda sempre il forum... Come creo un riquadro "Mi piace" riguardante la pagina fb del mio forum sulla sidebar? Non mi fa fare l'inserzione, mi spunta una pagina con nome "create 1x1" ecco uno screen:
per favore, rispondetemi!

@XFossaDeiLeoniX @Mirkuzzo @Alethebest17

Ultima modifica:
Riferimento: Non mi vede il logo...

Sposto in assistenza tecnica.
Riguardo il bottone mi piace, devi generarlo tramite l'opzione Developer di facebook (dall'amministrazione della tua pagina su facebook). Invece per quanto riguarda il logo cliccaci con il tasto destro, copia il link dell'immagine e postamelo grazie..

Dato che non sei iscritto da molto ti invito a leggerti il regolamento generale del forum per poter capire da solo che simili post non sono consentiti, avverto per post inutile.

allora.. grazie per la cosa di facebook, ecco il link del logo (Non funzionante)
se vuoi ti faccio vedere il mio logo...

Ma la cartella non c'è.... Il nome del tema è quello e quando l'ho scaricato c'era quella cartella ma ho messo dentro solo il contenuto e non la cartella blackevo4 con tutte le immagini dentro... ho sbagliato? @Mirkuzzo

Ma la cartella non c'è.... Il nome del tema è quello e quando l'ho scaricato c'era quella cartella ma ho messo dentro solo il contenuto e non la cartella blackevo4 con tutte le immagini dentro... ho sbagliato? @Mirkuzzo

Si oltre al template devi caricare anche la cartella delle immagini relative al template.

no dai non mi bandite ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
please

Ultima modifica:

@Mirkuzzo Un'ultima cosa poi chiudi... Come modifico l'ampiezza e la grandezza del logo? C'entra qualcosa con la template o devo modificarla da gimp o roba varia?

@Mirkuzzo Un'ultima cosa poi chiudi... Come modifico l'ampiezza e la grandezza del logo? C'entra qualcosa con la template o devo modificarla da gimp o roba varia?

La grandezza / larghezza del logo la determini tu al momento della creazione del logo mediante i programmi grafici.

aspetta un attimo! Come faccio a sapere come devo rinominare la pagina? Ho scaricato una template, ma non so come chiamare il file poichè si chiama Images e quindi non mi legge delle immagini!

aspetta un attimo! Come faccio a sapere come devo rinominare la pagina? Ho scaricato una template, ma non so come chiamare il file poichè si chiama Images e quindi non mi legge delle immagini!

Copia l'url delle immagini che non ti legge e vedrai tranquillamente il percorso di quel template. :ok:

Se continua a non uscire il logo, prova a scrivere il link dell'immagine senza l'http:// :ok: