Problema Non mi visualizza Temi Aereo

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.579
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti, è da un po' di tempo che non mi visualizza più i temi Aereo di Windows 7. Ovvero sono grigi e non me li fa selezionare. Ora io ho Windows Classico e non so come tornare a 7. Un giorno decisi di vedere com' era questo classico ma poi non mi fece più selezionare i Temi aereo. Ecco lo screen.
immagiqzq.png


Aiutatemi voi, non trovo nulla su Internet. :idiota:
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

Salve a tutti, è da un po' di tempo che non mi visualizza più i temi Aereo di Windows 7. Ovvero sono grigi e non me li fa selezionare. Ora io ho Windows Classico e non so come tornare a 7. Un giorno decisi di vedere com' era questo classico ma poi non mi fece più selezionare i Temi aereo. Ecco lo screen.
immagiqzq.png


Aiutatemi voi, non trovo nulla su Internet. :idiota:

Tasto destro sul desktop > Nuovo > Collegamento > scrivi rundll32.exe dwmApi #102
Una volta creato il collegamento aprilo.

Funzionano i temi?
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

Impossibile caricare la pagina. ._. me lo dice quando vado su peronalizzazione @walter4991
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

Salve a tutti, è da un po' di tempo che non mi visualizza più i temi Aereo di Windows 7. Ovvero sono grigi e non me li fa selezionare. Ora io ho Windows Classico e non so come tornare a 7. Un giorno decisi di vedere com' era questo classico ma poi non mi fece più selezionare i Temi aereo. Ecco lo screen.
immagiqzq.png


Aiutatemi voi, non trovo nulla su Internet. :idiota:

Hai utilizzato Universal Theme Patcher?

Una volta aperto ti funge questo?
UniversalThemePatcher_V1.5_EN_2.png
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

@Stefyx mi escono come nella tua immagine, li ho già patchati mi esce solo restore.
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

Hai installato qualche tema di recente?
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

@Stefyx li ho scaricati tutti e due ma solo uno è compatibile. Comunque niente, ancora non risolto!, @Mirko185 no, non ho installato nulla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

Stefyx li ho scaricati tutti e due ma solo uno è compatibile. Comunque niente, ancora non risolto!, Mirko185 no, non ho installato nulla.
Start > scrivi regedit premi invio > vai alla voce HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Windows/DWM

In questa cartella troverai due chiavi:
- Composition alla quale modificherai il valore in 1;
- CompositionPolicy alla quale modificherai il valore in 2.

Adesso:​

Start > scrivi cmd e premi invio > scrivi net stop uxsms e premi invio > scrivi net start uxsms e premi invio.

Riavvia il pc e vedi se funzionano...
 
Riferimento: Non mi visualizza Temi Aereo

Scarica GPU-Z e fai uno screenshot.