Le persone che dicono di suicidarsi per amore, sono quelle persone che cercano affetto da altre persone, vogliono mettersi al centro dell'attenzione di tutti allarmandoli e dicendo: Ehi qui cè uno che si vuole suicidare!. Questo è dovuto dal fatto che non hanno amici la famiglia non gli dimostra affetto, e la cosa più ovvia è che non ha ragazza, le persone così non riusciranno mai a riprendersi, perchè non hanno sicurezza in se stessi. Per farvi un esempio di uno che ha la fava lunga ha più sicurezza a parlare ad una ragazza perchè non ci perde nulla, ma un ragazzo timido che non è soddisfatto, avrà più problemi ad aver approccio con una ragazza. Questo è quello che penso, quelli che dicono di suicidarsi non sono soddisfatti della loro vita, e cercano un bivio mettendosi in mostra e aspettando che qualcuno lo salvi, così come nei film dopo gli offre una bevuta, riescono insieme e se lo fa amico/a peccato che questo è un film, e nella vita reale non succede nulla. Ora come ora, tutti avrebbero paura delle persone suicida, in questa realtà nessuno andrebbe a tirarlo giù da un palazzo se non per soldi, il mondo è così noi abbiamo paura delle persone che non conosciamo e non ci fidiamo di nessuno se non di noi stessi. Invece parlando delle persone suicida quelle che hanno seri problemi, potrei dire in un certo modo che le stimo per il coraggio che trovano, perchè nessuno lo farebbe.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E per concludere posso dire anche io che non sono messo bene, non ho molti amici, odio la mia famiglia e non ho una ragazza, per fortuna sono un ragazzo strano, Odio la mia famiglia per motivi personali, Ho pochi amici perchè non ne voglio molti e pochi vanno bene, non ho una ragazza perchè sono un sfigato, questo è il pensiero che direi di una persona uguale a me, la fortuna in me sta che io amo la solitudine ed è l'unica cosa che mi rilassa in una giornata, io sto sveglio tutta la notte per stare da solo e così riprendere dall'incubo del giorno, amo sprofondare nei miei pensieri così da capire dove sbaglio e dove potrei migliorare, in poco tempo mi sto riprendendo su alcuni aspetti, ma in altri sono peggiorato