Domanda Non odiate anche voi?..

davibest

Utente Medio
Autore del topic
13 Aprile 2008
157
0
Miglior risposta
0
Ci sono delle persone che per amore si vorrebbero suicidare e io penso nella mia mente:
E se gli muore un familiare che è cosa ben più grave che fanno? -.--.--.-
Non odiate quelle persone??- se dite che perdere un amore è + grande che perdere un familiare o un'altra persona cara ( ma che nn potrai più rivedere ) allora secondo me fate schifo

Voglio solo sapere come la pensate.

Secondo me sono tutte smancerie..
prendi x esempio me..la mia ragazza (alla quale ci tenevo moltissimo) mi fece una promessa,quella di non tradirmi mai..
successivamente..in un giorno come gli altri la invitai ad andare a fare un giro come tutti i sabati,rifiutò.
Il risultato? Per non rimanere da solo kiamai i miei amici x uscire e....la vidi con un altro ragazzo abbracciata .
Ti dico questo xkè quando una persona dice di provare un sentimento nei tuoi confronti talmente forte a tal punto di compiere qualche pazzia..è tutto falso..fidati odio le persone che fanno cosi'..proprio xkè sono d'accordo con il tuo ragionamento.
Buon Natale :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Loro devono pensare che mentre vogliono morire c'è gente che vuole vivere ma sanno di dover morire per qualche malattia...

Quando uno dice di suicidarsi..ovviamente non è vero ( a parte rari casi..ma è gente con problemi ).
Coloro che lo dicono ( probabilmente anche a me è passato di testa ),lo dicono perchè sono in un momento di crisi e pensano di essere da soli,pensano di avere il mondo contro ( lo dico per esperienze personali >.< ) .
L'unica cosa è che io..anche se sapevo di avere ragione e la ragazza mi diceva str***o,sei solo un bambino ecc.. le chiedevo scusa ugualmente ( probabilmente sapevo che le era successo qualcosa ) ,il tutto per riuscire a stare con lei.
Quelli che dicono di suicidarsi..si suicidano,ma nel senso che si fanno male dentro ;) ( che poeta che sono oggi :O xD )

Le persone che dicono di suicidarsi per amore, sono quelle persone che cercano affetto da altre persone, vogliono mettersi al centro dell'attenzione di tutti allarmandoli e dicendo: Ehi qui cè uno che si vuole suicidare!. Questo è dovuto dal fatto che non hanno amici la famiglia non gli dimostra affetto, e la cosa più ovvia è che non ha ragazza, le persone così non riusciranno mai a riprendersi, perchè non hanno sicurezza in se stessi. Per farvi un esempio di uno che ha la fava lunga ha più sicurezza a parlare ad una ragazza perchè non ci perde nulla, ma un ragazzo timido che non è soddisfatto, avrà più problemi ad aver approccio con una ragazza. Questo è quello che penso, quelli che dicono di suicidarsi non sono soddisfatti della loro vita, e cercano un bivio mettendosi in mostra e aspettando che qualcuno lo salvi, così come nei film dopo gli offre una bevuta, riescono insieme e se lo fa amico/a peccato che questo è un film, e nella vita reale non succede nulla. Ora come ora, tutti avrebbero paura delle persone suicida, in questa realtà nessuno andrebbe a tirarlo giù da un palazzo se non per soldi, il mondo è così noi abbiamo paura delle persone che non conosciamo e non ci fidiamo di nessuno se non di noi stessi. Invece parlando delle persone suicida quelle che hanno seri problemi, potrei dire in un certo modo che le stimo per il coraggio che trovano, perchè nessuno lo farebbe.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E per concludere posso dire anche io che non sono messo bene, non ho molti amici, odio la mia famiglia e non ho una ragazza, per fortuna sono un ragazzo strano, Odio la mia famiglia per motivi personali, Ho pochi amici perchè non ne voglio molti e pochi vanno bene, non ho una ragazza perchè sono un sfigato, questo è il pensiero che direi di una persona uguale a me, la fortuna in me sta che io amo la solitudine ed è l'unica cosa che mi rilassa in una giornata, io sto sveglio tutta la notte per stare da solo e così riprendere dall'incubo del giorno, amo sprofondare nei miei pensieri così da capire dove sbaglio e dove potrei migliorare, in poco tempo mi sto riprendendo su alcuni aspetti, ma in altri sono peggiorato

Ultima modifica:
Per niente, un conto è dirlo se uno non lo pensa, allora è vittimismo, quello si che si odia, ma se uno sta male dentro e si vuole suicidare perché non lasciarlo fare?
Ognuno può pensarla come vuole, se uno pensa che la famiglia è sacra o pensa che sia una scocciatura lasciategli fare.
Nell'adolescenza si preferisce un/una coetaneo/a per confidare i problemi, oppure stare con gli amici e mette la famiglia al secondo posto.
Se uno vuole suicidarsi ha tutto il diritto di farlo, tanto, prima o poi muoiono tutti.
Ma penso ci siano cose ben peggiori che perdere un'amore.
Ad esempio: hai 50 anni, sei sposato da 20, tua moglie ti chiede il divorzio perché ti ha tradito con un ballerino di streep (non so se si scrive così xD) e ti toglie, figli,casa ,macchina e soldi, infine vieni pure licenziato... Difficile riuscire a ricominciare a 50anni.

Ultima modifica:
Ad esempio: hai 50 anni, sei sposato da 20, tua moglie ti chiede il divorzio perché ti ha tradito con un ballerino di streep (non so se si scrive così xD) e ti toglie, figli,casa ,macchina e soldi, infine vieni pure licenziato... Difficile riuscire a ricominciare a 50anni.

Tecnicamente questo si chiama : Avere una moglie dai facili costumi xD
Cavolo paghi tutto tu e ti toglie tutto °-° bah..

Prima di giudicare e dire che la gente e scema...prova a innamorarti e poi dopo di che essere deluso dalla persona che amavi...in quel momento non ti chiedi la cosa del parente se muore...in quel momento lei/lui e tutto e non ci puo fare nulla...si e vero...uccidersi e troppo...ma avvolte viene fatto come gia detto per casi rari tipo mancanza di affetto...o insanità mentale...ma anche quelli normali avvolte ci pensano anche se non lo fanno...

Suicidarsi nei momenti di difficoltà è da deboli pertanto credo che la gente che la pensa così non ha personalità...

Come ho sempre detto e sempre dirò le uniche persone a cui darei la vita se servisse saranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i miei futuri figli.

Il resto di parole che dice il mondo sono solo un contorno per far apparire tutto più bello, ma poi si sà che l'umanità fà schifo in generale.

Questa gente,non la tollero proprio..cioè morire per amore,ma stiamo scherzando?Dio ci ha donato la vita e un idiota qualsiasi si vuole suicidare per amore..Ma in che mondo viviamo!!!

Il mondo è pieno di donne... non bisogna demoralizzarsi se si viene mollati ::emoji_relieved:

Comunque sia dire: "La mia amata mi ha mollato, ora mi ammazzo", e da cretini perchè come detto prima, il mondo è pieno di donne... vieni mollato? Fottitene, te ne trovi un'altra xD

quoto pienamente xd ce ne sono tntissime prima o poi troverai qll giusta!

Questa gente,non la tollero proprio..cioè morire per amore,ma stiamo scherzando?Dio ci ha donato la vita e un idiota qualsiasi si vuole suicidare per amore..Ma in che mondo viviamo!!!

Curioso che parli di Dio tu che ti chiami TheDiablo e in firma hai un Satana dimensione poster

Vorrei completare quel che ha detto Anattup, suicidarsi in qualunque situazione o caso, oltre a far capire che chi lo fà non ha personalità, fà benissimo capire quanto è legato al proprio diritto di vivere.

Le persone che dicono di suicidarsi per amore, sono quelle persone che cercano affetto da altre persone, vogliono mettersi al centro dell'attenzione di tutti allarmandoli e dicendo: Ehi qui cè uno che si vuole suicidare!. Questo è dovuto dal fatto che non hanno amici la famiglia non gli dimostra affetto, e la cosa più ovvia è che non ha ragazza, le persone così non riusciranno mai a riprendersi, perchè non hanno sicurezza in se stessi. Per farvi un esempio di uno che ha la fava lunga ha più sicurezza a parlare ad una ragazza perchè non ci perde nulla, ma un ragazzo timido che non è soddisfatto, avrà più problemi ad aver approccio con una ragazza. Questo è quello che penso, quelli che dicono di suicidarsi non sono soddisfatti della loro vita, e cercano un bivio mettendosi in mostra e aspettando che qualcuno lo salvi, così come nei film dopo gli offre una bevuta, riescono insieme e se lo fa amico/a peccato che questo è un film, e nella vita reale non succede nulla. Ora come ora, tutti avrebbero paura delle persone suicida, in questa realtà nessuno andrebbe a tirarlo giù da un palazzo se non per soldi, il mondo è così noi abbiamo paura delle persone che non conosciamo e non ci fidiamo di nessuno se non di noi stessi. Invece parlando delle persone suicida quelle che hanno seri problemi, potrei dire in un certo modo che le stimo per il coraggio che trovano, perchè nessuno lo farebbe.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E per concludere posso dire anche io che non sono messo bene, non ho molti amici, odio la mia famiglia e non ho una ragazza, per fortuna sono un ragazzo strano, Odio la mia famiglia per motivi personali, Ho pochi amici perchè non ne voglio molti e pochi vanno bene, non ho una ragazza perchè sono un sfigato, questo è il pensiero che direi di una persona uguale a me, la fortuna in me sta che io amo la solitudine ed è l'unica cosa che mi rilassa in una giornata, io sto sveglio tutta la notte per stare da solo e così riprendere dall'incubo del giorno, amo sprofondare nei miei pensieri così da capire dove sbaglio e dove potrei migliorare, in poco tempo mi sto riprendendo su alcuni aspetti, ma in altri sono peggiorato
+
poverino mi fai pensa se hai una brutta situazione familiare :emoji_slight_frown:!

Eeh si, ma io l ho peggiorata, gli amici sono perfetti, almeno quelli ce li ho, la ragazza come ho detto il altri topic, non la voglio, e nemmeno la cerco, perchè rovina la vita e basta, e io non mi voglio rovinare nulla, quello che penso delle persone suicida è vero, sicuramente non ho paragonato la mia vita alla loro, io non mi voglio suicidare e credo che non lo farò mai e poi mai, io non sono uno sfigato, ma credo che se vedrei la mia copia in giro direi che quello uno sfigato a prima impressione, ma poi capisco che lo vuole lui, non è che è costretto a stare così, Insomma ho un pò esagerato con la poesia e la disgrazia, ma io amo la mia vita e non la cambierei con niente al mondo, nemmeno la mia odiosa famiglia cambierei.

Io potrò avere miliardi di brutti aspetti, ma uno dei pochi davvero buoni è un estremo attaccamento alla vita.