Problema Non parte con no-ip

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve avrei un problema,
ho appena creato un retro(che non facevo da anni) però con localhost và e con il dominio no :l client emu e dcr controllati più volte sono stati messi beni uso phoenix 3.11.0 ma provando anche con Jabbo Emulator non và​

Riferimento: Emulatore

Salve avrei un problema,
ho appena creato un retro(che non facevo da anni) però con localhost và e con il dominio no :l client emu e dcr controllati più volte sono stati messi beni uso phoenix 3.11.0 ma provando anche con Jabbo Emulator non và​

Il dominio è no-ip?

Andato? Comunque in che senso non va? Usciva qualche errore? Avevi sbloccato le porte?

Non è andato,cioè il client carica ma sull'emu non esce che entro in hotel :l non esce alcun errore,ho sbloccato le porte @Lore. persiste il problema

Posta il client.php.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho inserito dei toolbar e altre cose vari e e con questi in locale và
Non ho censurato perchè poi mi complico la vita :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PHP:
Ho inserito dei toolbar e altre cose vari e e con questi in locale và
Non ho censurato perchè poi mi complico la vita :emoji_relieved:

Lore mi aiuti :L @Lore.

Ultima modifica:
Riferimento: Non parte con no-ip

PHP:
Al posto di 127.0.0.1, metti il tuo ip.

Non và lo stesso :l
l'emu jabbo sta configurato bene i dcr funzionano che può essere quindi?Il database non è perchè ho provato anche a cambiarlo,comunque con phoenix 3.11 non andava perchè diceva che l'ip mus non era valido invece con jabbo emu non dà errori @Lore.
Inoltre cercherei un vps trial(A LUNGA SCADENZA)

Ultima modifica:
Riferimento: Non parte con no-ip

Non và lo stesso :l
l'emu jabbo sta configurato bene i dcr funzionano che può essere quindi?Il database non è perchè ho provato anche a cambiarlo,comunque con phoenix 3.11 non andava perchè diceva che l'ip mus non era valido invece con jabbo emu non dà errori @Lore.
Inoltre cercherei un vps trial(A LUNGA SCADENZA)

Problema risolto quindi?
Per il vps: http://www.sciax2.it/forum/hosting-...is-windows-8-per-periodo-limitato-599279.html.