Domanda non parte haxball

PedusPandus

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2010
100
0
Miglior risposta
0
Raga non mi parte haxball !!!! Cioè quando vado nel sito non mi compare il cosino per mettere il nome D:

Riferimento: non parte haxball

Scarica adobe flashplayer.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedi se và
Altrimenti prova a disabilitare l'acceleratore Hardware dalla scritta che appare sopra. ^^
Risolto?

Dipende dal Broswer, a me succedeva con Internet Explorer 8, da quando ho il 9 mi va bene anche con quello.
Suppongo sia una possibile incompatibilità di Broswer. Prova con Chrome :soso:@alexsco

Dipende dal Broswer, a me succedeva con Internet Explorer 8, da quando ho il 9 mi va bene anche con quello.
Suppongo sia una possibile incompatibilità di Broswer. Prova con Chrome :soso:@alexsco

Beh non ha fornito il suo browser quindi potrebbe essere la qualunque.. nemmeno uno screen..
Non ci resta che aspettare uno screen o una sua risposta. @alexsco

be lo screen sarebbe la schermata di hax ball ma senza il coso per inserire il nome
Adobe - Install Adobe Flash Player non occorre perchè ho chrome

be lo screen sarebbe la schermata di hax ball ma senza il coso per inserire il nome
Adobe - Install Adobe Flash Player non occorre perchè ho chrome

Posta un tuo screen, se non erro Adobe Flash Player serve in ogni caso, anche se hai Chrome

Credo sia un problema del HOST :soso: Prova a chiudere e riaprire Mozilla,Chrome ecc... (insomma il tuo Browser).Dopodichè prova a vedere se và.Se il problema persiste prova o a riaccendere il pc oppure spegnere e riaccendere il Modem P.S Non credo che ci voglia tutto ciò per far partire un giochinoO.o