Problema Non parte l'emulatore del MEXICO PACK

figohi

Utente Medio
Autore del topic
24 Marzo 2013
212
0
Miglior risposta
0
Salve, io configuro il config.php nell' EMU ma quando lo avvio da degli errori. e se provo a far andare phoenix stesso errore.

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Aiuto non va EMU del CMS MEXICO PACK

Postami il config.php dell'emu. ;)

Re: Aiuto non va EMU del CMS MEXICO PACK

Salve, io configuro il config.php nell' EMU ma quando lo avvio da degli errori. e se provo a far andare phoenix stesso errore.

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che errori ti da?
E' vietato inserire nel titolo frasi tipo help, aiuto, urgente, stai attento la prossima volta. ;)
Edito titolo.

Devi modificare così:

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=TUA PASS
db.name=TUO DB

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=300

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=TUO IP
game.tcp.port=5555
game.tcp.conlimit=5000

Problema risolto, ora mi serve un'altra mano @Cix10 @iTheK
con questo db/cms come metto e tolgo stanze ufficiali? e come metto l'immagine delle room pubbliche nel navigatore?

Problema risolto, ora mi serve un'altra mano @Cix10 @iTheK
con questo db/cms come metto e tolgo stanze ufficiali? e come metto l'immagine delle room pubbliche nel navigatore?
Per togliere le stanze ufficiale, vai nel database, tabella navigator_publics e clicchi sulla x se vuoi eliminarle.
Ricordati che se elimini tutte le room, la tabella finirà per darti errori e quindi non riuscirai a entrare nel client. :emoji_slight_smile:
Inserire room:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/holocms-basi-inserire-stanze-ufficiali-phoenixemu-468380.html
Immagine di default:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/impostare-unimmagine-default-per-stanze-pubbliche-622039.html

Nel PHPMyAdmin, Accedi Con I tuoi Dati ed entra nel Database.
Cerca La Tabella
navigator_publics.

;)

@Cix10 @iTheK Cix la tua guida è utile ma come devo inserire il nome dell'immagine?
io vorrei inserire questa immagine hh_room_habburger devo solo scrivere così? (a si scusa non è per una room ma per una categoria)

@Cix10 @iTheK Cix la tua guida è utile ma come devo inserire il nome dell'immagine?
io vorrei inserire questa immagine hh_room_habburger devo solo scrivere così? (a si scusa non è per una room ma per una categoria)
Se è per una categoria delle stanze pubbliche, Vai su c_images ed inserisci l'immagine nella cartella officialrooms_defaults, vai nel database, clicca sulla colonna della categoria ed inserisci l'immagine su image.

officialrooms_defaults -> cerca nella colonna: raccomanded by staff -> images -> inserisci l'url dell'immagine che vuoi far vedere!

;)

@Cix10 Io ho messo hh_room_habburger Nella casella image della categoria Navigator_publics

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 io ho messo hh_room_habburger nella casella image nella sezione navigator_publics ma non funziona tutto nero ti prego aiutami